Shadowhunters, è finalmente arrivato il secondo snippet di QoAaD che Cassie aveva promesso ieri (qualora vi foste persi il post: ha intenzione di caricare un estratto ogni giorno fino alla pubblicazione americana del romanzo) – e questa volta al centro della scena ci sono Kit e il misterioso Shade.
Noi admin non abbiamo intenzione di aggiungere altro per non farvi spoiler, ma siamo curiose di leggere i vostri commenti!
« Uno snippet al giorno fino all’uscita di Queen of Air and Darkness, il 4 dicembre [NdRò: in Italia arriverà a febbraio 2019]! »
“Cosa ci fai in giro senza la tua ombra?”
“Ty non è la mia ombra,” ribatté Kit, brusco.
“Le mie scuse. Suppongo che tu sia la sua.” Lo sguardo di Shade era solenne. “Sei venuto a comunicarmi i progressi che avete fatto con il vostro folle piano per riportare sua sorella in vita?”
Sono da sempre stata convinta che Shade sia in realtà lo stregone John Shade, padre adottivo di Axel Mortmain (Hollingworth Shade, il “Clockwork Prince”). Kit, infatti, al mercato delle ombre scorge la sua pelle, che é verde come quella di John. Axel, infatti, dice che si, i suoi genitori sono stati uccisi dagli Shadowhunters, ma -e questo se la mia memoria non mi inganna- non ne ha mai trovato i cadaveri. Personalmente credo che John sia riuscito a fuggire prima di essere ucciso, o forse é ritornato in vita grazie alla negromanzia. Inoltre ritengo possibile che abbia portato con sé anche l’arma “capace di distruggere gli Shadowhunters” che probabilmente é quella nascosta nel Regno delle Fate, quella di cui vanno alla ricerca Clary e Jace in Signore delle Ombre. Credo anche che quest’arma sarà un punto fondamentale della trama di The Wicked Powers (“gli Shadowhunters dovranno affrontare un’ultima minaccia che cambierà per sempre il loro mondo”).
Però si hahaha é soltanto una mia teoria un po’ instabile, basata su un nome e sul tratto distintivo di Shade, la pelle verde. Effettivamente anche Ragnor Fell aveva la pelle verde. Quindi Shade potrebbe essere Ragnor, per qualche motivo non morto.
Hahahha non lo so, pura speculazione.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su