Shadowhunters fan di Magisterium, buonasera! 🙂
Quest’oggi Cassie ci ha fatto ben due regali: ha svelato la cover americana del libro… e ha pubblicato un estratto del romanzo.
Nota bene: se non avete letto il terzo libro della serie, CHIUDETE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA. SI TRATTA DI UNO SNIPPET PARECCHIO SPOILER.
Lettore avvisato, mezzo salvato. 😉
PS: non avendo mai letto i libri in italiano, non so che traduzione abbiano adottato per alcuni termini. “Master” ho deciso di lasciarlo così, quindi – spero non sia un problema! XD
« La copertina di Magisterium 4: The Silver Mask [La Maschera d’Argento]! Call e Tamara hanno un’aria parecchio cresciuta, e tu chi sei, misteriosa figura incappucciata? Uno snippet dal libro: »
Master Joseph si limitò solo a ridere, però. “Ho una proposta per te, che ne dici? Callum, una volta che avrai terminato il compito che ho preparato per te potrai lasciare l’isola insieme ai tuoi amici, se lo vorrai ancora.”
“Un compito?” domandò Call. “Stai forse cercando di ingannarmi, chiedendomi di domare un elementale impossibile o separare lo sporco dalla sabbia di un’intera spiaggia?”
Master Joseph sorrise. “Niente del genere.” Spalancò le porte in fondo alla stanza. Dopo un istante, Call e gli altri lo raggiunsero.
Dietro le porte c’era una camera larga, dipinta di bianco. L’unica cosa al suo interno era un tavolo di metallo. Lì sopra giaceva un corpo perfettamente preservato, coperto fino al collo da un sottile lenzuolo bianco.
“Il compito,” disse Master Joseph. “È riportare in vita Aaron Stewart.”
grazie per la traduzione…spero che call non diventi cattivo come magister joseph (perchè, ammettiamolo, costantine era stato manipolato da magister joseph). Quando ho letto della morte di Aaron non ci potevo credere..
Lo immaginavo che Joseph avrebbe cercato di convincere Call a riportare in vita Aaron, proprio come Constantine ha cercato di riportare in vita il fratello! Mi chiedo se Call si lascerà manipolare come Constantine oppure no… Comunque sia, non vedo l’ora di poter leggere tutto il libro! E grazie per tenerci sempre aggiornati 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su