1 – Città di Ossa (City of Bones);
2 – Città di Cenere (City of Ashes);
3 – Città di Vetro (City of Glass);
4 – Città degli Angeli Caduti (City of Fallen Angels);
5 – Città delle Anime Perdute (City of Lost Souls);
6 – Città del Fuoco Celeste (City of Heavenly Fire).
1 – L’Angelo (Clockwork Angel);
2 – Il Principe (Clockwork Prince);
3 – La Principessa (Clockwork Princess).
1 – Signora della Mezzanotte (Lady Midnight);
2 – Signore delle Ombre (Lord of Shadows);
3 – Regina dell’Aria e delle Tenebre (Queen of Air and Darkness).
Tre romanzi: Chain of Gold/La Catena d’Oro; Chain of Iron/La Catena di Ferro; Chain of Thorns/La Catena di Spine. I primi due sono già stati pubblicati (marzo 2020/marzo 2021); il terzo, invece, arriverà in libreria il 31 gennaio 2023.
Ultima trilogia dedicata agli Shadowhunters. Non si ha ancora una data d’uscita orientativa.
Tre romanzi. I primi due, The Red Scrolls of Magic/La Mano Scarlatta e The Lost Book of the White/Il Libro Bianco Perduto, sono già disponibili; la pubblicazione del terzo è invece strettamente collegata a The Wicked Powers (e dunque non si ha attualmente una data di uscita confermata).
Raccolta: dieci racconti, disponibili sia in formato digitale che in un unico volume cartaceo. L’edizione fisica contiene una “storia” extra, in cui sono raccolti i messaggi di segreteria telefonica che Magnus Bane ha ricevuto tra la conclusione di Città delle Anime Perdute e l’inizio di Città del Fuoco Celeste.
Raccolta: dieci racconti, disponibili sia in formato digitale che in un unico volume cartaceo. Collocata cronologicamente tra la fine di The Mortal Instruments e il primo volume di The Last Hours.
Raccolta, disponibile sia in formato digitale che in cartaceo. Le storie acquistabili in ebook sono otto; l’edizione fisica, invece, contiene due racconti extra, collocati dopo la conclusione di Regina dell’Aria e delle Tenebre.
Una sorta di “libro di testo” per i novelli Shadowhunters. Contiene informazioni sulle rune, i Nascosti e molto altro. Le annotazioni a margine delle pagine fanno riferimento ai primi tre romanzi di The Mortal Instruments.
Una raccolta di illustrazioni di gran parte dei personaggi più prominenti dell’universo degli Shadowhunters.