Abbiamo tradotto la sintesi fatta dal Beauty World News della giornata di ieri. 🙂 Non ci sono informazioni sull’evento vero e proprio del mall tour (piuttosto, si è parlato dell’intervista del mattino, che potete vedere QUI), ma è comunque un articolo interessante – e abbiamo anche inserito degli scatti presi dal Daily Mail, in modo da non farci mancare nulla! XD
« I due non si sono mai vergognati della loro relazione, e hanno anche timidamente flirtato più volte durante le interviste, facendosi a vicenda vari complimenti.
Al suo arrivo per lo show del mattino, la ventiquattrenne figlia di Phil Collins faceva girare le teste nella sua direzione con addosso degli stivali a stiletto alti fino alla coscia di Christian Louboutin, dei pantaloncini e una maglietta trasparente.
La camicia rossa, molto sexy, lasciava intravedere il reggiseno nero sotto, mentre gli stivali permettevano di dare una sbirciatina alle gambe decisamente toniche dell’attrice.
La Collins portava un rossetto rosso scuro, insieme al suo famoso marchio di fabbrica, le folte sopracciglia nere; il tutto giovava l’aspetto e completava perfettamente l’audacia del suo look, a detta del Daily Mail.
L’attrice di “Abduction” aveva i capelli castani acconciati in una treccia dettagliata che le avvolgeva il capo, aggiungendo un tocco chic e maturo al suo aspetto sensuale.
Il suo ragazzo, invece, era vestito in maniera molto più informale: portava jeans grigi, una canotta nera e una sciarpa decorata con dei teschi. Il ventiquattrenne attore di “Twilight” portava anche un anello al naso e un paio di stivali da motociclista.
Il presentatore dello show del mattino, Mike Jerrick, ha fatto i complimenti alla Collins per il suo aspetto meraviglioso, e di lì è partito un inarrestabile festival del complimento.
Bower non poteva fare a meno di lodare il talento della Collins, e ha detto: “Dimenticavo persino di dover pronunciare le battute.”
Dopo poco anche lei ha ricambiato il complimento, dando il merito a lui se le è riuscito di rendere il personaggi così bene: “Se la mia Clary è venuta fuori così, è grazie al Jace che eri tu.”
L’attore ha quindi risposto alla sua ragazza: “Smettila, o mi farai piangere!”
Il Daily Mail ha scritto che durante la sua intervista col magazine Seventeen, la Collins ha spiegato la sua decisione di “ignorare il pubblico indiscreto in modo da poter portare avanti un corteggiamento normale”.
Ha detto: “Abbiamo preso una decisione consapevole di uscire e vivere la nostra vita. Non sono il tipo di persone che nasconde nulla, ma non sento l’esigenza di commentare questo genere di cose direttamente… Penso sarebbe un peccato non vivere l’attimo e non godersi tutto ciò che sta succedendo per paura delle opinioni altrui.”
“The Mortal Instruments: City of Bones” uscirà al cinema il 21 agosto [in America. Qui in Italia lo vedremo dal 28]. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su