Buongiorno, Shadowhunters! 😀 Cassie ha caricato un nuovo snippet di The Last Hours… e secondo noi è decisamente interessante.
Lo scambio di battute è tra Lucie Herondale e Alastair Carstairs. L’argomento della loro conversazione – beh, lo scoprirete leggendo. Qualche idea su cosa potrebbe essere successo?
« Poteva anche essere il fratello di Cordelia, ma non è che le piacesse granché.
Inoltre, in quel preciso istante aveva l’aspetto di un lunatico. Sotto alla giacca sbottonata portava un panciotto in disordine, e un lato del suo alto colletto a coda di rodine era tremendamente sbilenco. I suoi capelli troppo chiari non erano sistemati con la solita attenzione: le ciocche impomatate andavano in tutte le direzioni, e rilucevano in modo elettrico sotto una lampada ad arco. A Percy Street, le luci stradali erano vecchie e meno affidabili; il loro bruciare giallo acceso le riduceva a linee dure.
“Hai perso il cappello, Alastair,” gli disse Lucie.
Lui rispose: “Ho perso mia sorella!”
Lucie rabbrividì. “Che intendi? È successo qualcosa a Cordelia?” »
Questo, invece, è il post che accompagna lo snippet:
« sweetielloyd ha chiesto: “Ciao, Cassie! Ho una domanda su TLH. Potresti dirci qualcosa sul rapporto tra Lucie e Alastair? Voglio dire, Alastair è il fratello della parabatai di Lucie, ed è super cattivo nei confronti di James e dei suoi amici: cosa prova lei nei suoi confronti? Scusa per il fastidio, sono molto curiosa!”
Lucie adora Cordelia, e non sa tutto ciò che è successo all’Accademia Shadowhunters – James non voleva sconvolgerla o spaventarla, e gli amici di James hanno vari pareri su quanto successo all’Accademia; inoltre, sia Matthew che Christopher sono finiti nei guai per aver fatto esplodere una parte della scuola, ed erano nei guai. In ogni caso, non è troppo affezionata ad Alastair. Lui ha sempre evitato gli Herondale, quando li andavano a trovare, quindi nessuno di loro lo conosce bene. Will in pratica era costretto a urlare: “Alastair, che bello vederti, noto decisamente una somiglianza con – no, è andato via.”
I ragazzi Herondale hanno sempre avuto l’impressione che fosse più vecchio e scostante, e impareranno a conoscerlo meglio solo attraverso una vicinanza forzata in TLH! Lucie progetta di dare alla Bellissima Cordelia [NdT: il titolo/la protagonista del romanzo che sta scrivendo] un fratello irritante, da aggiungere alle sue altre fatiche, per una sorta di punizione letteraria. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su