E quindi… e quindi niente, Shadowhunters: questo è ufficialmente l’ultimo snippet pre-pubblicazione (in lingua originale – l’edizione italiana arriverà a febbraio) di Queen of Air and Darkness, e noi siamo commosse, felici e incredule. Dopo tutti questi mesi, poter condividere finalmente con voi il contenuto di questo romanzo è un sogno – ma ovviamente LA PAGINA RESTERÀ SPOILER FREE. NON pubblicheremo nulla che possa rivelarvi anche solo il più piccolo dettaglio sul libro. Non vogliamo rovinare l’esperienza a nessuno (e amiamo e rispettiamo troppo Cassie per spoilerare così il suo duro lavoro).
Sentitevi comunque liberi di contattarci in privato per sclerare/disperarvi un po’ con noi, eh! XD Siamo sempre pronte a festeggiare con voi e offrirvi una spalla su cui singhiozzare!
Detto ciòòò… una scena piuttosto particolare che ha per protagonisti Kit, Emma e – qualcun altro, chissà chi. ;D Idee? Teorie?
Kit rotolò con la schiena sull’erba. Ansimava in cerca d’aria. Morendo, pensò. Sto morendo. E non posso essere chi dicono loro. È impossibile.
“Kit!” Emma gli si inginocchiò accanto e scostò il colletto della sua maglia per disegnargli un iratze. “Kit, per l’Angelo, cos’hai fatto?”
“Non lo… so.” A Kit sembrava di non avere fiato in corpo. Le sue dita tastarono debolmente la polvere. Aiutami, Emma. Aiutami. Di’ a Ty…
“Va tutto bene.” C’era qualcun altro che si stava sporgendo per guardarlo, una persona familiare e dalla voce tranquillizzante. “Christopher. Christopher, respira.”
Grazie
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su