Shadowhunters, siamo al ventesimo post di questo conto alla rovescia… e Cassie ha scelto un estratto particolare: il punto di vista di uno dei cattivi del romanzo!
Secondo noi è molto interessante – e logicamente va a collegarsi con alcuni estratti che sono stati condivisi di recente. ;D Avete qualche teoria a riguardo, oppure vi state sforzando di trattenervi?
Prima dello snippet, vi lasciamo il piccolo estratto-frase che è stato pubblicato ieri su Facebook (e che viene da una scena che abbiamo adorato, tra parentesi!): « A volte la cosa più coraggiosa che possiamo fare è confrontare i nostri errori. »
“In ogni caso, i Blackthorn e quella Emma non si azzarderebbero mai a dire qualcosa contro di noi,” esclamò Zara. “Teniamo ancora stretto in pugno il loro segreto.” Toccò l’elsa di Cortana. “E poi, nulla di ciò che gli appartiene resterà loro ancora a lungo, neanche l’Istituto.”
Anche Zara era una vera credente, pensò Manuel con un certo disgusto. Era fastidiosa e banale, e Manuel non aveva mai pensato che Diego Rocio Rosales vedesse davvero qualcosa, in lei; a conti fatti, sembrava proprio aver avuto ragione. Manuel sospettava che Diego fosse stato punito tanto per aver respinto Zara quanto per aver aiutato una qualche stupida fata.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su