Buon pomeriggio, Shadowhunters!
La scorsa notte Cassie ha deciso di regalarci un piccolo estratto su Instagram – e questa volta la breve scena viene da “One Must Always Be Careful of Books”, il racconto extra che sarà presente in tutte le copie della prima tiratura di Chain of Iron.
La storia vede Magnus e Jem coinvolti in una missione in solitaria, e… beh, nel breve snippet troverete qualche informazione in più sui motivi che li hanno allontanati da Londra. ;P
Buona lettura!
Albert Pangborn ha ragione, sai, commentò Jem in tono pacato. I Nephilim ritengono davvero di possedere il Volume Nero dei Morti.
Magnus alzò gli occhi al cielo.
Jem sollevò le mani. Non sto dicendo di supportarlo quando afferma che l’unico posto giusto per il libro sia l’Istituto della Cornovaglia. Solo che, se volessimo valutare le cose secondo i termini degli Accordi, quello che stiamo facendo al momento è illegale.
L’atto illegale a cui stavano partecipando era trasportare il succitato Volume nel Labirinto a Spirale per delle riparazioni e forse un esorcismo, dopo averlo rimosso dalla libreria dell’Istituto di Cornovaglia. Quando Jem aveva accettato l’incarico di [esaminare]…
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su