Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri sera Cassie ha condiviso sui suoi social uno stralcio di “Fairytale of London” – il racconto sul matrimonio di Will e Tessa che verrà reso disponibile all’interno della prima edizione di “Chain of Gold”.
Oltre allo snippet, Cassie ha anche rivelato un bellissimo “invito” al matrimonio:
Questo, invece, è il dolcissimo snippet (+ commento di Cassie):
« “Sophie avanzò di un passo; tra le mani teneva una scatola di velluto poco profonda su cui erano adagiati due anelli, decorati entrambi con il motivo degli Herondale. All’interno di ogni anello erano state incise l’immagine di un fulmine, come riferimento alla discendenza Starkweather di Tessa, e cinque parole: l’ultimo sogno della mia anima.
A Will non importava se per gli altri quella citazione non significava nulla. Per lui e Tessa voleva dire tutto.”
Volevo solo ricordarvi che di preordinare “Chain of Gold” (in uscita il 3 marzo 2020), se leggete in inglese – tutte le prime edizioni conterranno il racconto “Fairytale of London”, che parla del matrimonio di Will e Tessa (e della prima notte di nozze). Una volta che la prima tiratura sarà terminata, non ci saranno più copie col racconto!
Mi riferisco a TUTTE LE PRIME EDIZIONI [in inglese] DEL LIBRO, quindi potrete acquistarlo su qualunque store online, o anche nelle librerie fisiche. Non dovrete cercare un’edizione in particolare. Basterà soltanto preordinare un libro in inglese. »
Aiuto ma io non ho capito una cosa: questo breve racconto in più (snippet sul matrimonio dei wessa) c’è in tutte le edizioni del libro catena d’oro o solo in un’edizione speciale???? Se rispondete vi sono grata grazie mille!!!
Il racconto era presente in tutte le copie della prima edizione del libro! 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su