Buongiorno, Shadowhunters! Ieri Cassie ha inviato a tutti gli iscritti della sua newsletter un nuovo messaggio, contenente un assaggio dal prossimo volume della graphic novel, uno snippet dell’ultimo romanzo di Magisterium, uno snippet di QoAaD e la cover del sesto racconto di Fantasmi del Mercato delle Ombre, The Wicked Ones (in uscita a settembre).
D’accordo con il TMI Source, l’Idris BR e il Mundie Moms, abbiamo deciso di aspettare un po’ per caricare tutto. 😉 Quindi lo sneak peek della graphic novel ve lo carichiamo adesso – mentre lo snippet di Magisterium arriverà alle 15, e quello di QoAaD stasera alle 19 (ci spiace! :(). La copertina di TWO, invece, l’abbiamo caricata proprio ora in pagina. ;D
« Ciao!
Spero che l’estate per te stia andando bene! Al momento sto lavorando sulle revisioni di Queen of Air and Darkness. È una sfida; c’è tanto di cui tenere traccia in un libro così lungo! Alice Duke ci ha recentemente consegnato le illustrazioni interne che compariranno nella prima edizione del romanzo. Sono stupende. Aspetto con ansia di mostrarvele tutte!
Ad agosto andrò in ritiro alle Hawaii. Non vedo l’ora, perché avrò la possibilità di passare del tempo con alcune care amiche, incluse Leigh Bardugo, Marie Lu, Sarah Rees Brennan e Carrie Ryan. Durante il mio soggiorno lì, finirò la revisione di Queen of Air and Darkness e poi tornerò a lavorare su Chain of Gold!
Per quel che riguarda The Mortal Instruments, Cassandra Jean ha completato il secondo volume della graphic novel! Uscirà il 30 ottobre, e conterrà una scena esclusiva su ciò che è successo tra Magnus e Alec quando Magnus l’ha curato in Città di Ossa. Ecco un piccolo assaggio… »
Nella newsletter, Cassie ci ricorda anche che il 14 agosto uscirà il quinto racconto di Fantasmi del Mercato delle Ombre: A Deeper Love US | A Deeper Love UK | L’Amore Più Grande, e che TopatoCo ha inserito nuovi articoli nella sua sezione dedicata alle Shadowhunter Chronicles: QUI. Ora è addirittura possibile comprare il peluche di Magnus! ;D
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su