Shadowhunters, Cassandra ha pubblicato uno snippet di Lord of Shadows (seguito di Lady Midnight/Signora della Mezzanotte) con Mark ed Emma.
Non diciamo altro per non farvi spoiler. XD Lo trovate qui di seguito!
Quando Emma rientrò nella sua stanza, indossando i pantaloni della tuta e una canotta e strofinandosi i capelli con un asciugamano verde, scoprì che Mark era rannicchiato ai piedi del suo letto e stava leggendo una copia di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Portava un paio di pantaloni del pigiama di cotone che Emma aveva acquistato per tre dollari da un venditore dalle parti della Pacific Coast Highway. Provava una predilezione per loro perché ricordavano inspiegabilmente il materiale morbido e leggero con cui venivano realizzati i calzoni che aveva indossato tra le Fate.
Se i quadrifogli verdi che ci erano ricamati sopra insieme alla scritta GET LUCKY lo disturbavano, lui non lo dava a vedere. Si portò a sedere, mentre Emma entrava nella camera, passò le mani tra i capelli e le sorrise.
Mark aveva il tipo di sorriso che spezza il cuore. Sembrava occupare tutto il suo viso e illuminargli lo sguardo, facendo risplendere il blu e l’oro all’interno degli occhi.
“Una strana serata, invero,” le disse.
Emma si mise le mani sui fianchi. “Non dire invero a me.”
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su