Buongiorno di nuovo, Shadowhunters! Ecco arrivare anche la nuova sinossi di “The Lost Book of the White”, seguito de “La Mano Scarlatta”.
TLBOTW uscirà in America a settembre 2020; non abbiamo invece notizie per l’Italia, ma è ancora presto. 🙂
Vi ricordiamo anche (come vi avevamo anticipato qui) che l’edizione americana del libro avrà una doppia copertina – una simile a quella dell’hardcover, l’altra in linea con la ristampa flessibile:
« La vita è bella per Magnus Bane e Alec Lightwood. Vivono insieme in un loft favoloso, il loro bimbo stregone, Max, ha appena cominciato a camminare e le strade di New York sono tranquille e silenziose – beh, tanto tranquille e silenziose quanto possono esserlo.
Almeno fino alla notte in cui due vecchie conoscenze irrompono nell’appartamento di Magnus per rubare il potente Libro Bianco, costringendo Magnus e Alec a lasciare tutto per andare a recuperarlo.
Hanno bisogno seguire i ladri fino a Shanghai, chiamare dei rinforzi che li accompagnino e trovare una babysitter.
E Magnus è stato anche trafitto da una strana arma magica, e la ferita sta brillando – quindi si devono preoccupare anche di quello.
Per fortuna, i rinforzi consistono in Clary, Jace, Isabelle e Simon.
Una volta arrivati a Shanghai, scoprono che li aspetta una minaccia molto più oscura di quanto credessero.
La magia di Magnus diventa sempre più instabile, e se non dovessero riuscire a fermare i demoni che stanno sommergendo la città, potrebbero trovarsi costretti a seguirli nel luogo della loro origine – proprio nel regno della morte.
Possono fermare la minaccia contro il mondo? Riusciranno a tornare a casa prima che il loro bambino abbia distrutto la madre di Alec?
Dall’autrice al primo posto della classifica dei bestseller del New York Times, Cassandra Clare, e da Wesley Chu, ecco arrivare una nuova ed emozionante avventura per il Sommo Stregone Magnus Bane e Alec Lightwood: per loro due una missione ad alto rischio nel cuore del male non è solo un lavoro, ma anche una romantica vacanza. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su