Grazie al sito della Waterstones, abbiamo modo di leggere una nuova – e più completa! – sinossi di Lady Midnight. 🙂 Ve l’abbiamo tradotta!
« Splendore, incanto e Shadowhunters in quantità in questo straziante primo romanzo di The Dark Artifices, seguito della serie internazionalmente bestseller The Mortal Instruments.
Sono passati cinque anni dagli eventi di Città del Fuoco Celeste, che hanno portato gli Shadowhunters sull’orlo dell’oblio. Emma Carstairs non è più una ragazzina in lutto: è diventata una giovane donna decisa a scoprire cos’ha ucciso i suoi genitori e a vendicarsi.
Insieme al suo parabatai Julian Blackthorn, Emma deve imparare a fidarsi della sua mente e del suo cuore mentre investiga su una trama demoniaca che si dipana attraverso Los Angeles, da Sunset Strip all’incantevole oceano che si frange contro le spiagge di Santa Monica.
Se solo il suo cuore non la guidasse in direzioni insidiose…
A complicare ancor di più le cose, il fratello di Julian, Mark – che era stato catturato dalle fate cinque anni prima –, è stato restituito loro come moneta di scambio. Le fate vogliono disperatamente scoprire chi sta uccidendo la loro specie, e per farlo hanno bisogno dell’aiuto degli Shadowhunters. Ma nel mondo delle fate il tempo lavora in maniera differente, quindi Mark è invecchiato a stento e non riconosce la sua stessa famiglia. Potrà mai tornare per davvero da loro? Le fate glielo permetteranno sul serio? »
AH E vi adoro veramente tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto :roftl: :heart:
SCLERO. LO VOGLIO O R A. CAVOLO. NON NE POSSO PIù. 🙁 :crazy: :dead: :eager:
Non vedo l’ora di leggerlo, mamma mia.
Grazie millissime per la traduzione (e per tutte le altre che fate), siete davvero delle persone speciali
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su