Buon pomeriggio, Shadowhunters!
In questa calda giornata di giugno, Cassie ha deciso di farci ben due regali: la copertina del seguito de “Lo Scudo del Principe” (titolo originale: “Ragpicker King”) e un assaggio di “A Sea Change”, il racconto su Matthew che ha scritto per il Kickstarter “Season of Shadowhunters”.
(Tra parentesi: cliccando qui, potrete dare un’occhiata alle copie cartacee di “Secrets of Blackthorn Hall”, finalmente giunte a destinazione. Le spedizioni dovrebbero partire a breve.)
Cominciamo dallo snippet:
« Matthew si mise a sedere di soprassalto. I residui del sogno ancora gli bruciavano nella mente: il lungo campo erboso privo di peculiarità, il ragazzo sul prato che si trasformava lentamente in uno scheletro. Scalciò le coperte e si curvò in avanti, le mani premute contro lo stomaco, che gli doleva come se l’avessero preso a calci.
Si sentiva sul punto di vomitare, ma sapeva che non sarebbe successo. Non era certo la prima volta che faceva quel sogno. E neanche la quarta, né la quinta. Tornava da lui quasi ogni notte, da quando Christopher era morto.
Un suono ovattato, poi qualcosa atterrò sul suo letto. Nel giro di un istante, una sagoma calda e pelosa gli si rannicchiò contro; Matthew poteva sentire il suono di una coda preoccupata si agitava in ogni direzione.
“Oscar, sciocchino,” gli disse, protendendosi per accarezzargli la testa. Oscar scodinzolò di nuovo, stavolta per la soddisfazione. Non ci voleva molto per rendere felice un cane. »
E questa, invece, è la copertina di “Ragpicker King” (accompagnata da un’intervista per EW):
Che ne pensate? A noi questo blu piace tantissimo!
PS: fateci sapere se vi interessa la traduzione dell’intervista. 😉
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su