Buongiorno, Shadowhunters!
Mancano ufficialmente quattro giorni a La Catena d’Oro… e Cassie, per festeggiare, ha pubblicato su Tumblr un nuovo estratto dal romanzo dedicato alle nostre future parabatai preferite, Lucie e Cordelia.
Buona lettura! <3
PS: cosa vorrà mai fare, Lucie, a Chiswick House? Avete qualche idea? ;D
Lucie andò ad accarezzare il muso morbido e punteggiato di macchie bianche di Xanthos; Cordelia invece si sforzò di sorridere a Bridget, che le scrutava entrambe con sospetto.
“La carrozza è pronta, signorina Monellina,” disse Bridget a Lucie. “Cerca di non metterti nei guai. Fa agitare i tuoi genitori.”
“Voglio solo riaccompagnare Cordelia a casa,” rispose Lucie, guardandola con aria innocente. Bridget si allontanò, borbottando tra sé di aver trovato certe persone incastrate su certi alberi mentre cercavano di sgattaiolare fuori da certe finestre. Lucie si chinò per sussurrare qualcosa all’orecchio di Xanthos, prima di fare cenno a Cordelia di raggiungerla in carrozza. “È tutta coperta da un incantesimo,” spiegò, mentre il veicolo sferragliava sotto il cancello aperto e si immetteva nelle strade di Londra. “Turberebbe i mondani vedere una carrozza che sfreccia senza cocchiere.”
“Quindi il cavallo sa dove portarci?” Cordelia si appoggiò alla panca imbottita. “E il luogo in questione non sono i Cornwall Gardens?”
Lucie scosse il capo. “Balios e Xanthos sono cavalli speciali. E stiamo andando a Chiswick House.”
Cordelia la fissò. “Chiswick House? Andiamo da Grace e Tatiana? Oh, Lucie, non so se…”
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su