Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri sera la nostra Cassie ha deciso di regalarci un nuovo e interessantissimo estratto di Chain of Iron – e, con somma delizia di chi vi scrive (;D), i protagonisti della breve scena sono James (principalmente) e Cordelia.
Come al solito, siamo curiose di conoscere le vostre teorie su questa scena: cosa pensate che sia successo/stia succedendo a James?
Buona lettura!
« mirageofagirl ha detto: “Ciao, Cassie! Ho assolutamente adorato La Catena d’Oro, e ti dico che quel romanzo mi ha distrutta! Sono in disperata attesa di Chain of Iron! Potresti dirci se avremo mai una scena in cui James si mostrerà geloso della confidenza che c’è tra Matthew e Cordelia, oppure per piacere darci uno snippet Jordelia? Sono una sottona completa per loro!”
Non posso rispondere alla domanda sulla gelosia – è troppo spoiler! –, ma eccovi un po’ di Jordelia. È stata una giornataccia. 😉 »
James chiuse gli occhi. Riusciva a vedere la città prendere forma contro le sue palpebre – i minareti che svettavano cupamente contro il cielo blu, il fiume d’argento. La voce di Cordelia, bassa e familiare, che si levava oltre il clamore del suo incubo. La seguì fuori dall’oscurità, come Teseo si era affidato al filo per lasciare il labirinto del Minotauro.
E non era la prima volta. La voce di Cordelia l’aveva già guidato lontano dalla febbre, una volta, era stata la sua luce tra le ombre…
Un dolore acuto gli trafisse le tempie. Aprì gli occhi: era tornato al presente, e i suoi amici lo stavano tutti guardando con aria preoccupata. Cordelia si era già allontanata da lui, lasciando dietro di sé una scia di gelsomino. James poteva ancora sentire i punti in cui le sue dita gli avevano toccato le spalle.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su