Buongiorno, Shadowhunters!
Qualche tempo fa, Cassie aveva promesso che avrebbe condiviso un nuovo estratto di Chain of Iron su Grace dopo la fine delle elezioni americane – e ora che conosciamo finalmente l’esito, ecco arrivare anche lo snippet!
Il personaggio di Grace è particolarmente controverso, e il fandom è diviso tra persone che la amano e la odiano – voi che ne pensate? Vi piace, oppure siete giustamente sospettosi/irritati?
Cosa pensate che combinerà in Chain of Iron (insieme a Lucie e singolarmente)?
Buona lettura!
Un tempo era stata una persona diversa, questo se lo ricordava. Una ragazza differente, anche se con gli stessi polsi sottili e i capelli biondo platino. Quando era ancora piccola, i suoi genitori le avevano spiegato che lei, loro e tutte le persone che conoscevano non erano umani normali, ma discendenti degli angeli. Dei Nephilim, che avevano il compito di proteggere il mondo dai mostri che lo minacciavano. La ragazza aveva un occhio disegnato sul dorso della mano da prima che cominciassero i suoi ricordi. Questo la marchiava come una degli Shadowhunters, e le permetteva di vedere mostri che per gli altri erano invisibili.
Probabilmente avrebbe dovuto ricordare i dettagli dei volti dei suoi genitori, la casa in cui abitavano. Aveva avuto sette anni – avrebbe dovuto avere memoria della sensazione provata nella stanza di pietra di Alicante, quando una folla di adulti a lei estranei l’aveva raggiunta per dirle che i suoi genitori erano morti.
Però quel momento era stato la fine di ogni sentimento. La ragazza che era esistita prima di entrare in quella stanza di pietra – quella ragazza era sparita.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su