Shadowhunters, era da un po’ che Cassie non caricava uno snippet non identificato… e quello di oggi spezza il cuore, onestamente. ;_;
Ovviamente, non sappiamo da che romanzo arrivi (potrebbe essere un estratto di Queen of Air and Darkness… ma anche di Chain of Gold, o di un altro libro ancora); noi comunque consigliamo a chi non volesse rischiare spoiler di rimandare la lettura al post-LoS. 🙂 Ci ricorderemo di ricondividerlo!
Ai più coraggiosi/chi ha già terminato Lord of Shadows, invece, chiediamo: da quale romanzo pensate che arrivi? Chi pensate che sia il ragazzo protagonista dell’estratto? Ricordate di segnalare tutti gli spoiler e utilizzare, se possibile, i trattini!
Si chinò per strappare un lembo della maglietta che aveva indossato durante l’incontro del Consiglio. Era rigido e scuro per via del sangue secco di sua sorella.
Se lo annodò intorno al polso. Sarebbe rimasto lì, si disse, finché non fosse riuscito a ottenere la sua vendetta. Finché giustizia non fosse stata fatta. Finché tutte le persone che amava non fossero state al sicuro.
penso julian….ho finito ieri sera los…..è stato troppo perdere Livia…..ok per robert….ma Livia n’è stato troppo….
los e un libro più maturo di tutti quelli della serie….notevole….notevole…
clare nn si smentisce mai!!!!,
Un braccialetto nuovo e decisamente importante per il tenero Julian. Credo anch’io sia un estratto di QoA, dell’inizio direi. È incredibile quanto sia brava Cassie a migliorarsi sempre di più creando dei personaggi tanto complessi e completi da sembrare tangibili.
La fine di LoS mi ha spezzato il cuore; so che verserò altre lacrime, ma non vedo l’ora di leggere il prossimo libro.
Grazie per tutto il lavoro che fate, siete troppo in gamba.
Sicuramente Queen of Air and Darkness; per quanto riguarda il soggetto, la risposta più ovvia sarebbe Julian (accentuata dalla frase “Finché tutte le persone che amava non fossero state al sicuro”), ma può essere anche Ty o Mark.
Credo sia riferito a Julian. Ho finito di rileggere proprio ieri LoS, per prepararmi al secondo volume in uscita, e ovviamente rileggendolo ho avuto modo di scoprire ancora meglio la bellezza psicologica di questi personaggi..
“Finché tutte le persone che amava non fossero state al sicuro.” Questa frase rispecchia a pieno il suo carattere paterno nei confronti dei suoi fratelli . La “giustizia fatta” magari, nei confronti della sorella Helen in esilio.
Di una cosa sono certa: a suo tempo ho amato Clary e Jace, Magnus, Alec, Tessa e Will, Jem, Sebastian, e tutti i personaggi che Cassie ci ha fatto conoscere. Ma la famiglia Blackthorn ha una bellezza e una magia unica nel suo genere.❤️
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su