Buongiorno, Shadowhunters – e buona Pasqua! ;D Avete già cominciato a divorare le vostre uova?
Cassie – come avrete sicuramente notato – non sta smettendo di viziarci neppure per un istante… e quindi ecco un nuovo snippet, stavolta dedicato a Diana e Gwyn. Se non avete ancora terminato Signore delle Ombre, vi consigliamo di fermarvi qui. A tutti gli altri auguriamo una buona lettura – fateci sapere che ve n’è parso di questo adorabile estratto!
« molyxd ha detto: “Vedremo maggiori sviluppi nella storia di Gwyn e Diana, in QoAaD? Li adoro davvero tanto: sono la mia coppia preferita, e aspetto con ansia di scoprire cosa li aspetta. PS: se potessi darci uno spoiler o un piccolo snippet su di loro sarebbe pure quello molto apprezzato. Non vedo davvero l’ora che il libro esca.”
Gwyn e Diana sono pure tra i miei preferiti! Ho sempre amato le avventure di un umano che trova l’amore in un essere antico e mistico, e amo il modo in cui Gwyn supporta e ama Diana. Inoltre, oggi è la Giornata Internazionale Della Visibilità Transgender, che mi sembra il momento perfetto per uno snippet!
“Hanno paura della tua influenza,” disse Gwyn. “Sanno che gli altri ti ascoltano. Sei molto persuasiva, Diana, e sorprendentemente saggia.”
Lei fece una smorfia. “Adulatore.”
“Non ti sto adulando.” Gwyn si alzò. “Ho paura per te. Horace Dearborn potrà non essere ancora diventato un dittatore, ma è questo che mira a essere. La sua prima mossa sarà eliminare tutte le persone che gli vanno contro. Si impegnerà per soffocare per prime le luci più splendenti, quelle che illuminano il sentiero per gli altri.”
Diana rabbrividì. “Sei cinico, Gwyn.”
“È possibile che io non sempre veda il meglio nelle persone,” ammise lui, “dal momento che vado a caccia delle anime dei guerrieri caduti sul campo di battaglia.”
Diana inarcò un sopracciglio. “Stai facendo una battuta?”
“Forse.” Gwyn sembrava sorpreso. “Penso di sì. Era divertente?” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su