Shadowhunters, Cassie ha pubblicato un altro nuovo snippet da The Last Hours – così, giusto perché la nostra ansia/curiosità non ci ha ancora fatti esplodere. XD
Questa volta il fortunato protagonista dell’estratto (e del post che lo accompagna) è il secondogenito di Gabriel Lightwood e Cecily Herondale – Christopher. Chi ha già letto Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters lo ricorderà di sicuro; per tutti gli altri speriamo che sia una piacevole scoperta!
Cominciamo dallo snippet, che sicuramente molti di voi considerano più importante del post. ;D
« “Christopher,” disse Thomas. “Potresti portare immediatamente via James per mostrargli un interessante esperimento scientifico?”
Christopher aggrottò le sopracciglia. “Quale?”
“Uno qualsiasi!” rispose Thomas. “Io riaccompagnerò le signorine a casa.”
Le sopracciglia di Christopher si distesero. “Ah, ho capito tutto. Questo è ciò che Matthew ci ha detto di fare, riguardo al non perdere di vista James e, più di ogni altra cosa, al tenerlo lontano da…”
Si zittì, guardando Grace con una preoccupazione distante. »
Christopher è assolutamente delizioso – noi admin lo adoriamo. <3
E non siamo le uniche, stando al post di Cassie:
« ti-bae-rius ha chiesto: “Ciao, Cassie! Mi chiedevo se potessi dirci qualcosa in più su Christopher Lightwood. Ho la sensazione che diventerà il mio preferito di TLH. Inoltre, volevo dirti che adoro tantissimo Ty. Sono autistica anche io, ed lui è il primo personaggio in assoluto che sento simile a me. Tanto amore dall’Inghilterra. XXX”
Adoro anche io Ty – e Christopher, e sono felice che il tuo cuore sia aperto per lui!
Christopher è una persona molto distratta, e questo significa che anche quando sta cercando di essere utile non ci riesce propriamente. È anche una stranezza, nella comunità degli Shadowhunters, perché non considera importanti le stesse cose che loro considerano importanti: in verità è un combattente davvero abile, ma lo sorprende che le persone che lo circondano diano così tanto peso alle prodezze in battaglia, e che sua padre Gabriel lo voglia più concentrato sulla lotta col coltello che sui suoi esperimenti disastrosi.
Christopher è anche molto divertente, da scrivere, nello stesso modo in cui lo è Henry – quella dell’inventore appassionato è una personalità bellissima e buffa, e Henry è il modello a cui si ispira Christopher. Ma quando abbiamo conosciuto Henry, era parecchio più grande di Christopher, e aveva una moglie; era sempre stato buono di cuore e tenuto a terra dal suo amore per Charlotte. Christopher non ha un legame forte come quello.
Per certi versi, è estraneo al mondo, ma ama i suoi amici e loro amano lui, e forse questo lo salverà. È questo che l’amore dovrebbe fare, giusto? 😉
E ora, magari uno snippet sull’adorabile Christopher…? »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su