Buon pomeriggio, Shadowhunters!
Quest’oggi vi portiamo un po’ di sorpresine direttamente dalla newsletter di giugno… e cominciamo dicendovi che il 10 luglio alle nostre 22:00 si terrà una live su Instagram per annunciare il progetto segreto a cui Cassie sta lavorando già da qualche tempo (qui ne ha parlato per la prima volta).
Sappiamo che si tratta di un’iniziativa gratuita (simile a “The Letter Game”) e che Cassie ha avuto l’idea mentre ragionava sui collegamenti tra The Dark Artifices e The Wicked Powers.
Alla live parteciperanno Cat del TMI Source e un gruppo intenzionale di lettori. ;P Noi al posto vostro non ce la perderemmo… ma state pure tranquilli: per quanti non volessero o potessero vederla, ricapitoleremo tutto noi!
Detto ciò… nella newsletter erano presenti anche un nuovo snippet di Chain of Thorns e una fanart spoiler de La Catena di Ferro.
Lo snippet ha per protagonisti Anna e Matthew (NB: se non avete terminato La Catena di Ferro, vi suggeriamo di non continuare a leggere!):
« “Ciò nonostante,” disse Matthew, “sono lieto di sapere che tu abbia ripreso con il tuo consueto programma di rovinare ogni donna londinese per gli uomini di Londra. Prima che io partissi per Parigi, girava voce che fossi sparita completamente dalla circolazione.”
“Oh, davvero?” ribatté Anna.
“Tutti al Ruelle non sembravano voler parlare d’altro,” la incalzò Matthew. “Mondani, Nascosti, ogni signora rimasta del tutto non sedotta, e scontenta a riguardo.”
“Non posso certo sedurle tutte io,” minimizzò lei. “Alcune di loro dovranno sedursi a vicenda.”
A quel punto fu Matthew a inarcare un sopracciglio. “Non sono preoccupato per loro,” chiarì. “Sono preoccupato per te.” Abbassando la voce, aggiunse: “Ho saputo di Ariadne.” »
E questa è la dolcissima fanart, commissionata a Tara Spruit/Taratjah per festeggiare il mese del Pride. <3 Cassie ci tiene ad aggiungere che hanno scelto questa scena anche perché la amano moltissimo, e che: « Ammiro e supporto tutti i miei lettori LGBTQ+: sia coloro che sono “out and proud” sia quelli che ancora si interrogano su loro stessi e restano in silenzio. Siete tutti importantissimi, e vi meritate un sacco di amore ».
[…] 21 maggio 2021 – Cordelia e Matthew; 24 giugno 2021 – Anna e Matthew; 27 agosto 2021 – James e Cordelia; 18 settembre 2021 – James e Lucie; 1 ottobre 2021 – […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su