Buonasera, Shadowhunters! Cassie ha caricato un altro snippet da The Last Hours – questa volta, però, i protagonisti dell’estratto sono Matthew Fairchild e Lucie Herondale.
Lo snippet era accompagnato da un post molto più lungo, che vi caricheremo insieme a tutte le altre risposte che Cassie ha dedicato a Cast Long Shadows/Verità nell’Ombra, il secondo racconto di Fantasmi del Mercato delle Ombre (si tratta di materiale lievemente spoiler).
Buona lettura! Fateci sapere che ve ne sembra. ;D
« Ecco uno snippet che potrete interpretare come preferite. »
Sulle spalle di Lucie venne sistemato un cappotto, di un finissimo verde bottiglia e ancora caldo per il calore corporeo di Matthew; odorava di colonia costosa. Lucie alzò lo sguardo e vide il volto di Matthew sopra al suo, dipinto dalla luce del sole e dall’oro dei suoi capelli, e per una volta serio, mentre abbottonava con attenzione il cappotto. Le sue mani in genere erano rapide e luccicanti per via degli anelli, e volavano attraverso l’aria ogni volta che Matthew parlava, oppure sfrecciavano verso l’impugnatura ricurva della sua striscia [NdT: una spada a lama lunga] quando combatteva, ma al momento si stavano spostando con la massima attenzione per portare a termine un compito così semplice. Lucie lo sentì ispirare lentamente.
A Matthew piace Lucie, a Mathew pai e Lucie
Lo sospettavo già dall’ultimo racconto “Verità nell’Ombra”, ma a questo punto è confermato!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su