Buongiorno, Shadowhunters! 😀 Stanotte Cassie ha caricato un nuovo estratto da The Red Scrolls of Magic, il primo romanzo di The Eldest Curses (ovvero la serie su Magnus e Alec; il primo libro arriverà nelle librerie americane a marzo del prossimo anno, e la Mondadori ci ha già confermato da tempo di aver intenzione di pubblicarlo).
La scena che ci viene mostrata nel breve snippet è molto dolce, e… beh, non vogliamo farvi spoiler. 😉 Buona lettura!
Magnus non oppose resistenza, e Alec lo strinse in un abbraccio. Circondò il corpo snello di Magnus con le braccia, sentì i loro petti alzarsi e abbassarsi l’uno contro l’altro, e lo tenne stretto. Magnus lasciò ricadere il capo sulla sua spalla.
“Ti sei salvato da solo,” gli sussurrò Alec all’orecchio. “Ti sei salvato da solo, e poi hai salvato tantissime persone. Non avresti potuto salvare nessuno, se non avessi salvato te stesso. Io non ti avrei mai trovato.”
Alec aveva avuto ragione sull’oscurità che se ne stava in attesa dentro di Magnus, e sul dolore che aspettava insieme a lei. Tutta quell’oscurità, e tutto quel dolore, eppure Magnus riusciva comunque a essere un tumulto splendente di vita e colore, un vortice di gioia per tutte le persone che lo circondavano. Era lui il motivo per cui Alec ora poteva guardarsi allo specchio e vedere un persone completa che non aveva bisogno di nascondersi.
Rimasero abbracciati, col fuoco accanto a loro che si spegneva. Sotto la luce della luna era tutto silenzioso. Alec lo tenne stretto.
L’attesa dell’uscita del libro è estenuante…. non vedo l’ora!!!
Ma c’è un piccolo tarlo costantemente in azione: come finirà?
Magnus è immortale, Alec no…
sono l’unica a pensare che sarebbe bello se, dopo il passato di cuori infranti e soffrenze varie, ci fosse qualcosa di diverso per Magnus che l’attesa di perdere Alec.
La loro felicità è fantastica, ma sarebbe tanto sbagliato se durasse più di una semplice vita mortale?
La perdita di quelli che ami fa parte della vita, è normale, è il prezzo che tutti prima o poi pagano, ma in fondo Magnus non l’ha già pagato abbastanza?
comunque questi libri sono fantastici.
Vorrei avere metà del talento di Cassandra Clare per le storie che scrivo io…
l’attesa mi uccide. follemete, pazzamente ,immensamente e incoerentemente innamorata di voi
I miei cuccioliii!! Amorini <3!! Non vedo l'ora di leggere il libro! Grazie per la traduzione
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su