Buonasera, Shadowhunters! La nostra Cassie ha deciso di migliorare questa giornata un po’ uggiosa con uno snippet decisamente… beh, interessante. 😉 Non diremo molto di più, se non che – come da titolo del post – viene da Queen of Air and Darkness, e ha per protagonisti Cristina, Mark e (per poco più di una battuta) Catarina. 😉 Buona lettura!
“Ma per favore. Insegnavo all’Accademia Shadowhunters. Io…” Catarina cominciò a tossire; le tremavano le spalle. I suoi occhi si spalancarono per la preoccupazione.
Cristina scivolò fuori dal letto, spaventata. “Stai bene…?”
Ma Catarina era sparita. Non restava neanche uno sbuffo d’aria a indicare il punto in cui la sua Proiezione era stata fino a un attimo prima.
Cristina si alzò e indossò degli abiti: dei jeans, una vecchia maglietta. Avrebbe voluto con tutto il cuore avere Emma lì, poterle parlare della notte precedente, farsi dare dei consigli e una spalla su cui piangere da Emma.
Ma Emma non c’era. Cristina toccò la sua collana, sussurrò una preghiera veloce all’Angelo e si diresse lungo il corridoio, verso la stanza di Mark.
Era rimasto sveglio fino a tardi come lei, quindi era possibile che stesse ancora dormendo. Cristina bussò sull’uscio con fare esitante, e poi con più forza; alla fine Mark spalancò la porta, sbadigliando e completamente nudo.
“Hijole!” strillò Cristina, e sollevò il colletto della maglia per coprirsi il viso. “Mettiti dei pantaloni!”
“Scusa,” le urlò lui di rimando, nascondendosi dietro la porta. “Almeno non c’è nulla che non avessi già visto.”
Non vedo l’ora che esca il libro snippet molto interessante 🙂 🙂 grazie per la traduzione
Che caterina si sarebbe ammalata me lo aspettavi…ma mark ahahah
Catarina :'( anche lei malata. Ma… l’ultima cosa che dice Mark ahahaha
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su