Buon pomeriggio, Shadowhunters! La nostra Cassie ha inviato ieri agli iscritti della sua newsletter una piacevole sorpresa – uno snippet nuovissimo (e devastante… avete dei fazzoletti a portata di mano?) da QoAaD. Noi ve l’abbiamo tradotto, ma consigliamo a quanti non avessero ancora terminato Signore delle Ombre di non leggerlo.
PS: subito dopo lo snippet troverete una nuova fanart caricata da Cassandra Jean, tanto per tirarci su di morale. ;___; </3
Una fantasma, pensò Kit. Come Jessamine. Si guardò intorno freneticamente: di sicuro dovevano esserci altri fantasmi, qui, coi loro piedi morti che sull’erba non lasciavano traccia.
Ma riusciva a vedere solo i Blackthorn, raggruppati, Emma e Cristina fianco a fianco, e Julian con Tavvy tra le braccia, mentre il fumo li sovrastava e circondava. Un po’ riluttante riprese a osservare: il giovane uomo con i capelli scuri si era mosso per inginocchiarsi accanto alla pira di Robert Lightwood. Era più vicino alle fiamme di quanto si sarebbe mai potuto avvicinare un essere umano, e il fuoco sembrava vorticare nel contorno del suo corpo, illuminandogli gli occhi di lacrime fiere.
Parabatai, pensò Kit all’improvviso. Nel modo in cui le spalle dell’uomo si erano curvate, nelle sue mani protese, nel desiderio stampato sul suo viso, Kit vide Emma e Julian, vide Alec quando parlava di Jace; seppe di star guardando il fantasma del parabatai di Robert Lightwood. Non era sicuro di come facesse a saperlo, ma ne era certo.
Cassy prima o poi dovrà dire cos’è successo a Micheal… sono troppo curiosa!!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su