Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri era il compleanno della nostra adorata Tessa… e Cassie ha pubblicato sul suo Tumblr un nuovo estratto di “Fairytale of London”, la storia sul matrimonio di Will e Tessa che verrà inserita in tutte le prime edizioni del libro.
Abbiamo deciso di approfittare di questo post per caricarvi anche un paio di vecchie immagini-snippet di “Chain of Gold”; alcune contengono estratti che avevamo già letto in precedenza, mentre le altre sono nuove. Siamo curiose di conoscere le vostre teorie a riguardo!
Dopo il brindisi di Henry giunse quello di Charlotte, e poi quello di Gideon e Sophie, e infine di Cecily e Gabriel. Elogiarono tutti Tessa e si presero dolcemente gioco di Will, ma si trattava di quel tipo di scherno che nasce dall’amore, e Will rise quanto il resto dei presenti – beh, quanto tutti fatta forse eccezione per Jessamine. Era presente anche lei in forma di fantasma, e Will riusciva a vederla spostarsi da una parte all’altra con fare divertito, i capelli biondi che le venivano smossi da una brezza invisibile.
Mentre la cena giungeva a conclusione, i silenzi tra Will e Tessa cominciarono a prolungarsi sempre di più. Non si trattava di silenzi sgradevoli, però; anzi. C’era dell’altro, qualcosa tra loro che scoppiettava come fiamme. Ogni volta che Tessa posava lo sguardo su Will, le guance le diventavano rosa e si mordicchiava le labbra. Will si chiese se sarebbe stato considerato da maleducati saltare sul tavolo e ordinare a tutti i presenti di lasciare l’Istituto, dal momento che aveva urgentemente bisogno di conversare in privato con sua moglie.
1 – « Tutto il dolore sparisce. Ogni miseria passa. L’umanità è attratta dalla luce, non dall’oscurità. »
2 – Già condiviso all’interno di questo snippet.
3 – Già condiviso all’interno di questo snippet molto più lungo.
4 – « Forse essere morto ti ha fatto dimenticare quanto preziosa e pericolosa sia la vita. »
5 – « Non c’è alcuna protezione speciale, a questo mondo, per le persone gentili. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su