Buon pomeriggio, Shadowhunters!
In teoria questo post sarebbe dovuto arrivare qualche ora fa… ma non si è pubblicato automaticamente, quindi rimendiamo noi. ;P
Cassie ieri ha spedito ai suoi lettori un nuovo estratto di TLBOTW e – tenetevi forte! – ha anche rivelato il regolamento che permetterà a cinque fortunati lettori provenienti da tutto il mondo di vincere una copia ARC del romanzo!
Che dite, proverete a partecipare? 😀 *Fanno il tifo*
Regolamento:
« Spero che stiate tenendo duro e mantenendo la calma. Luglio si è rivelato per me un mese impegnato, dal momento che sto lavorando duramente a Sword Catcher e portando avanti l’editing di Chain of Iron. Saltare di continuo da un mondo all’altro è una sfida, ma ho anche apprezzato l’opportunità di creare un universo che sia totalmente differente dall’ambientazione delle Shadowhunter Chronicles. Quando non lavoro alla bozza di Sword Catcher, mi dedico a rifinire Chain of Iron, e non vedo l’ora di condividere il seguito delle avventure di Cordelia, James, Lucie e i loro amici e familiari il prossimo marzo.
Per quel che riguarda il prossimo futuro, aspetto con ansia la pubblicazione di The Lost Book of the White il primo settembre [in America]! Manca solo un mese di attesa prima che la prossima avventura di Magnus e Alec venga liberata sulla popolazione ignara. Farò un evento virtuale per festeggiare l’uscita del romanzo insieme alla libreria An Unlikely Story, il primo settembre alle 8pm [americane]. Fornirò tutte le informazioni sui biglietti non appena verranno finalizzate. C’è così tanto divertimento, in The Lost Book of the White, e spero che lo amerete tanto quanto lo amo io.
Il che ci porta al GIVEAWAY PER VINCERE UNA COPIA ARC DI THE LOST BOOK OF THE WHITE! Regalerò cinque ARC, il prossimo mese. Ecco come fare per vincerne una:
1 – Tra il 31 luglio e il 7 agosto, create un post sui social riguardo a The Red Scrolls of Magic – diteci qual è stata la vostra scena preferita, disegnate un’immagine, illustrate una citazione, fate il cosplay di un personaggio, siate creativi!
Detto ciò, per favore, NIENTE PHOTOSHOP. Questo concorso è dedicato all’amore per i romanzi e al divertimento, e non al mettere in mostra le vostre (decisamente grandiose) abilità con Photoshop; inoltre, non vogliamo escludere le persone che non possiedono il programma.
2 – Pubblicate la vostra immagine sui social: Tumblr, Twitter, Facebook, Instagram. Qualunque sia la vostra piattaforma preferita.
3 – A questo punto, inviate il link di quel post a shadowhunterchroniclescontest@gmail.com prima del 7 AGOSTO. Dovremo essere in grado di cliccare sul link e vedere l’immagine corrispondente, quindi il vostro post deve essere pubblico. Se l’account è privato o chiuso, non potremo vedere l’immagine, e di conseguenza non verrà contata come entry.
Il giveaway terminerà il 7 agosto alla mezzanotte EST [NdRò: le nostre 6 del mattino]. I vincitori verranno contattati poco dopo la fine del concorso, e le ARC verranno spedite loro il prima possibile, così che le ricevano prima della pubblicazione di The Lost Book of the White.
Questo concorso è aperto ai lettori di tutto il mondo, dai 13 anni in su. Una sola entry a persona. »
[NOTA BENE: la collana presente nell’immagine rappresenta un vero articolo in vendita da Hebel Design – qui. L’articolo è immediatamente andato sold-out, quindi Hebel e Cassie hanno deciso di metterne altri in preordine. Tutti i guadagni andranno all’organizzazione GLSEN.)
“Vogliamo assolutamente il dim sum dei licantropi,” chiarì Tian.
Il loro dim sum non si rivelò troppo diverso da quello mondano di New York, se non per il fatto che le donne dall’aria tosta e con i capelli grigi che spingevano i carrelli erano tutte licantrope. E non parlavano neanche inglese, altra cosa che ricordava New York, e che si poteva si poteva facilmente aggirare indicando con le dita quali dei cestelli da cottura a vapore impilati e delle scodelle di metallo si desideravano.
Alec, che non era un grandissimo amante del congee, ne aveva mangiato solo una piccola scodella per non insultare Madre Yun; si tuffò quindi tra ravioli ai gamberi, lo bak go, panini al vapore, vongole con salsa di fagioli neri e gai lan saltati in padella – il tutto osservando attentamente l’espressione di Tian e il discreto cenno di diniego che faceva con la testa ogni volta che arrivava del cibo troppo da licantropi per tutti loro: minuscoli sanguinacci, fette di carne rossa cruda e quello che sembrava essere un piccolo roditore fritto e accompagnato da salsa agrodolce.
Tian tentò di impedire a Magnus di afferrare delle zampe di gallina, ma quando lo stregone si mise a sbocconcellarne una con soddisfazione, rinunciò e decise di ordinarne qualcuna per sé. Stranamente, Jace fece lo stesso.
“Ti piacciono le zampe di gallina?” gli chiese Tian, sorpreso.
“Mi piace tutto,” rispose Jace a bocca piena.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su