Buonasera, Shadowhunters! 🙂 Per ragioni che ancora non possiamo rivelarvi, negli ultimi giorni siamo state poco presenti… ma adesso rimediamo con la traduzione di un nuovissimo snippet di TLH. 😉
Diteci che ve ne sembra!
Lì dov’erano riuscivano a vedere perfettamente James, che se ne stava dritto ed educato mentre Tatiana Blackthorn, indossando un abito di un fucsia sbiadito e ricoperto di macchie scure, avanzava nella sua direzione, una stregaluce tra le dita.
“Come osi venire qui, Will Herondale?” chiese, una sfumatura selvaggia nella voce. “Che altro ti resta da distruggere? Hai ucciso mio marito e mio padre…”
A Lucie sfuggì un piccolo gemito. Cordelia le prese la mano fredda, stringendola per donarle conforto.
“Lui è James.” Era Grace; portava una lunga camicia da notte bianca, che aveva coperto con una vestaglia dello stesso colore. Ai piedi indossava delle ciabatte bianche e i suoi capelli biondi erano sciolti, le ricadevano sulle spalle. “Non si tratta del signor Herondale, Madre. Questo è suo figlio.”
🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 l attesa mi uccide!!!!!!!!!!! cassie smettila di farci assaggiare così il tuo libro solo per ricordarci poi che dobbiamo ancora aspettare un bel po::
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su