Buongiorno, Shadowhunters! Stanotte Cassie ha caricato un post molto interessante su Julian (ve lo caricheremo tradotto il prima possibile – domani, probabilmente)… e ci ha regalato anche un breve estratto di QoAaD che ha per protagonisti Jules (ovviamente!) ed Emma.
Buona lettura! ;D
« […] C’è un momento interessante, in Queen of Air and Darkness, in cui Emma parla a Julian di una cosa detta da un membro della Coorte, che lo ha preso in giro perché ha per parabatai una ragazza (i ragazzi vengono spesso giudicati per questo dagli Shadowhunters sessisti, come se avere una donna guerriera come partner li renda più deboli o femminili). »
“Julian, ricordi ciò che ha detto Dane – che sei il tipo di ragazzo che avrebbe una donna per parabatai?” Si inginocchiò sul letto, alzando il mento per guardarlo direttamente negli occhi. “È questo che ho sempre amato di te, anche prima di innamorarmi di te. Non hai mai pensato, neppure per un secondo, che avere una ragazza come tua partner in battaglia ti avrebbe sminuito, non ti sei mai comportato come se io fossi qualcosa di meno di una tua pari. Non mi hai mai fatta sentire neanche per un istante come se io dovessi essere debole perché tu potessi sentirti forte.”
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su