Buongiorno, Shadowhunters! (Anche se in teoria al momento sono le… 23:46, e io e Manu, come avrete notato su Twitter, stiamo guardando l’Eurovision. Ma shhh, voi lo snippet lo leggerete domattina, quindi – buondì!)
Cassie ci ha regalato un nuovo snippet da LoS, per festeggiare i -10 giorni (beh, ora 9) all’uscita americana del romanzo.
I protagonisti dell’estratto sono Mark e Cristina, e… buona lettura!
PS: abbiamo tradotto tutto ciò che si leggeva nella foto postata da Cassie su Instagram. 😉 Ma lo snippet, come potete notare, si interrompe sul più bello…
“Sei gentile,” le disse, “una delle persone più gentili che io abbia mai conosciuto. Nella Caccia non c’è molta gentilezza. Quando penso che il giorno in cui è passata la sentenza della Pace Fredda c’era qualcuno a un milione di miglia di distanza da Idris, qualcuno che non mi aveva mai incontrato ma stava piangendo per un ragazzo che era stato abbandonato…”
“Ho detto di non aver pianto.” La voce le uscì a fatica.
La mano di Mark era una pallida sfocatura. Cristina sentì le sue dita contro il viso. Quando Mark le scostò erano bagnate, luccicavano alla luce fosca. “Stai piangendo adesso,” le rispose.
Quando Cristina gli prese la mano, era umida per colpa delle sue lacrime. E quando si sporse attraverso la nebbia e lo baciò, sentì il sapore del sale.
Per un momento Mark restò sorpreso, immobile, e il corpo di Cristina fu scosso da una fitta di terrore, più spaventoso della vista di qualsiasi demone. L’idea che Mark potesse non volerlo, che potesse esserne inorridito…
“Cristina,” fece lui mentre lei si allontanava, e si sollevò sulle ginocchia, circondandola un po’ impacciatamente con un braccio, la mano che le si seppelliva tra i capelli. “Cristina,” ripeté con…
Basta….VOGLIO LA DATA D’USCITA ITALIANA. Non ce la faccio piùùùù!!!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su