Shadowhunters, Cassie ci ha regalato un altro dolcissimo snippet da Lord of Shadows. 🙂 I protagonisti di quest’estratto sono Mark e Cristina – e si trovano in un posto davvero interessante. <3
Fateci sapere che ve ne sembra!
Cristina era lì, nel mezzo della stanza, lo sguardo rivolto a uno dei lampadari. Ce n’erano tre in fila; erano spenti, ma le gocce di cristallo li facevano scintillare.
Mark lasciò chiudere la porta con un tonfo, e lei si voltò. Non sembrava sorpresa di vederlo. Indossava un semplice abito nero che dava l’impressione di essere stato tagliato per una persona parecchio più bassa di lei – probabilmente era così.
“Mark,” lo chiamò. “Non riuscivi a dormire?”
“Non bene.” Mark si osservò mestamente le braccia, anche se il dolore era sparito, ora che si trovava insieme a Cristina. “Vale anche per te?”
Lei annuì. I suoi occhi brillavano. “Mia madre ha sempre detto che la sala da ballo dell’Istituto di Londra era la stanza più bella che lei avesse mai visto.” Si guardò intorno; osservò la carta da parati a righe edoardiana, le pesanti tende di velluto che coprivano le finestre. “Ma deve averla vista viva e piena di persone. Al momento somiglia al castello della Bella Addormentata. Come se la Guerra Oscura l’avesse circondata di spine, e da allora fosse rimasta addormentata.”
Mark tese una mano: la ferita gli ruotava intorno al polso come i braccialetti circondavano quello di Julian. “Svegliamola,” le disse. “Balla con me.”
No. Nononono. I.want.Kierark.
Mi dispiace, ma non riesco proprio a shippare Mark con Cristina. Secondo me lui è perfetto con Kieran *-*
OOOOOOHH che pucciosità…..sono così carini ma la Clare mi confonde…io shippo Kieran e Mark….non saprei chi scegliere!
Ma uffa…cioè, Mark e Cristina sono carini insieme, ma io shippo Mark con Kieran!! Vabbè, comunque sia non vedo l’ora di avere il libro tra le mani!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su