Shadowhunters, Cassie ha appena pubblicato uno snippet dal prossimo racconto di Fantasmi del Mercato delle Ombre, in uscita tra appena quattro giorni (per preordinarlo: US, UK, ITA)… e, sebbene io non abbia la forza di strisciare fino al pc, ho deciso di tradurvelo da telefono. ;D Spero che vada tutto bene e risulti leggibile. *Incrocia le dita*
Buona lettura!
« Salve, miei Shadowhunters! Non mi è sfuggito che questo sia il Pride Month, né ho dimenticato che tra QUATTRO GIORNI uscirà Croce e Delizia, la storia del primo amore di Anna Lightwood, nonché il più grande evento dedicato all’amore di una donna per un’altra donna nell’universo Shadowhunters dal matrimonio di Helen e Aline. Abbiamo un sacco di cose da celebrare! Quindi ho pensato di festeggiare insieme a voi pubblicando per tutto il mese degli estratti sui personaggi LGBTQA+ nei miei prossimi romanzi – Queen of Air and Darkness, Fantasmi del Mercato delle Ombre, The Red Scrolls of Magic e forse anche Chain of Gold! Organizziamo una festa del Pride… è quello che vorrebbe Anna! »
Anna la raggiunse per guidarla, obbligandosi a restare composta mentre prendeva la mano di Ariadne e accompagnava il suo lancio. Ariadne si rivelò sorprendentemente brava ad arrampicarsi, ma, una volta arrivata su una trave del soffitto, cadde malamente all’indietro. Anna saltò in avanti e la prese a volo.
“Oh, davvero impressionante!” commentò Ariadne, sorridendo.
Anna restò immobile per qualche istante, Ariadne stretta tra le braccia, senza sapere come agire. Nello sguardo di Ariadne, nel modo in cui stava guardando Anna, c’era qualcosa… come se fosse affascinata…
Come l’aveva chiesto? Come poteva star succedendo con una persona come Ariadne?
Era troppo.
“Un tentativo davvero ottimo,” le rispose Anna, rimettendola gentilmente in piedi. “Solo… fai attenzione alle posizioni che assumi.”
“Penso di averne avuto abbastanza, per oggi,” ribatté Ariadne. “Come ci si diverte, qui a Londra?”
“Beh,” disse Anna. “C’è il teatro…”
“No.” Ariadne afferrò uno dei pilastri e ci rigirò delicatamente intorno. “Divertimento. Di sicuro conoscerai qualche posto.”
“Beh,” rispose Anna, “ne conosco uno pieno di scrittori e poeti. È abbastanza losco. Si trova a Soho, e apre dopo la mezzanotte.”
“Allora immagino che mi ci porterai,” disse Ariadne con gli occhi che le brillavano. “Ti aspetterò davanti alla mia finestra questa sera a mezzanotte.”
Non vedo l’ora di leggere la storia di Anna. Sono sicura che diventerà uno dei miei personaggi preferiti
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su