‘Sera, Shadowhunters! Dopo una giornata un po’ frenetica (a tal proposito: sappiamo di avere qualche MP, e risponderemo domattina! :***), Cassie ci ha regalato un estratto da Chain of Gold – il primo romanzo di The Last Hours, seguito di The Infernal Devices (Le Origini).
Potevamo mai andare a dormire senza lasciarvi la traduzione? 😉
PS: come al solito – se non avete concluso La Principessa, fareste meglio a evitare questo snippet!
Will era seduto sul pavimento, il tappeto ammassato sotto ai piedi, la schiena contro le gambe di Tessa. Quando Jem entrò nella stanza, alzò lo sguardo, e Jem, con le sue vesti da Fratello Silente addosso, si diresse verso di lui e gli si sedette accanto. Spostò il capo di Will contro la sua spalla, e Will strinse tra i pugni la stoffa dell’abito di Jem e pianse. Era la prima volta che a James veniva in mente che anche suo padre poteva piangere per qualche motivo.
è da quando ho finito la signora della mezzanotte che non riesco a piangere…in questo momento mi sento una fontana, a mo di “oceano spostati che mi serve più spazio”. Cassie riesce a farmi emozionare in una maniera incredibile!
L’attesa mi sta uccidendo…Vi prego inserite altri snippet please!!! GRAZIE per tutto il lavoro che fate, davvero <3 <3
non credo di sentirmi tanto bene
forse mi è entrata una balena in un occhio
[…] Buongiorno, Shadowhunters! Vi siete ripresi dallo snippet di TLH pubblicato ieri sera (in caso ve lo foste persi, lo trovate qui)? […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su