Buon pomeriggio, Shadowhunters! Mi sono presa una breve dai preparativi per domani, aka la mia unica giornata di Comicon di quest’anno (siiigh), per caricarvi un nuovissimo snippet di QoAaD, inviato ieri da Cassie agli utenti iscritti alla sua newsletter. ;D
La scena è molto interessante, e ci piacerebbe conoscere la vostra opinione a riguardo – cosa pensate che stia succedendo?
Qualcosa la colpì nella schiena; Cristina urlò mentre i suoi piedi lasciavano il terreno. Un’arpia aveva conficcato gli artigli nel retro della giacca della sua uniforme e la stava sollevando in aria. Cristina ripensò a quelle storie sulle aquile che volano su nel cielo con la loro preda e poi la lasciano andare, per far sì che il suo corpo si frantumi colpendo il suolo sottostante. Il terreno si stava già allontanando da lei a una velocità preoccupante.
Con un grido di rabbia e terrore, Cristina agitò la sua spalla in alto e dietro di sé, recidendo gli artigli dell’arpia all’altezza dell’articolazione. Il demone strillò e Cristina precipitò; la spada le sfuggì dalla mano, che si allungava come se potesse afferrare qualcosa in grado di rallentare la sua caduta – vide il volto pallido e terrorizzato di Mark voltarsi verso di lei mentre le arpie lo circondavano in una nuvola oscura…
Qualcosa si sporse per agguantarla.
Cristina sussultò, mentre una mano afferrava il suo gomito, e venne strattonata di traverso, per poi cadere goffamente sulla groppa di una cosa calda e viva. Un cavallo volante.
Questa scena mi fa pensare sempre di più al fatto che finirà in tragedia. Parlando di tragedia, sono la sola pensare che alla fine potrebbero morire sia Emma che Julian?
Per le admin, si sa qualcosa sull’uscita di QoAaD in Italia?
Sfortunatamente no: per il momento non abbiamo ancora una data d’uscita – ma è normale, visto che mancano parecchi mesi. Speriamo di potervi aggiornare quanto prima! 🙂
Kieran? Il cavallo é Lancia del Vento? Questo snippet non mi fa pensare a nulla di buono.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su