Buongiorno, Shadowhunters!
Mercoledì Cassie aveva lanciato un sondaggio per decidere su chi avrebbe dovuto condividere un nuovo snippet… e a vincere sono stati i Thomastairs, quindi ieri pomeriggio è arrivato un estratto dedicato a loro due. ;P
Noi lo troviamo davvero dolcissimo. Buona lettura!
Intorno a loro turbinò una lieve spolverata di neve. I fiocchi rimasero intrappolati tra i capelli di Alastair, nelle sue ciglia. I suoi occhi erano così scuri che la pupilla sembrava quasi perdersi all’interno della delicata oscurità delle iridi. Accennò un sorriso – un gesto che fece pulsare il desiderio lungo le vene di Thomas come se fosse un battito cardiaco. Voleva attirare a sé Alastair, proprio lì, davanti all’Istituto, e poi avvolgere le mani tra le nuvole dei suoi capelli scuri. Voleva baciare le sue labbra rivolte verso l’alto; voleva esplorarne la forma con le proprie, ispezionare le piccole curve agli angoli della bocca di Alastair, simili a virgole capovolte.
Ma c’era Charles. Thomas ancora non aveva idea di cosa stesse succedendo tra loro due; Alastair non era andato a trovare Charles proprio il giorno prima, dopotutto? Esitò, e Alastair – sensibile come al solito anche alla più lieve delle forme di rifiuto – lasciò ricadere la mano, prendendosi il labbro inferiore tra i denti.
“Alastair,” disse Thomas, sentendosi al contempo caldo, freddo e vagamente nauseato, “devo saperlo, se…”
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su