Buon pomeriggio, Shadowhunters!
Ieri Cassie e Reginald hanno deciso di regalarci un nuovo video su Instagram… e questa volta lo snippet letto riguarda Matthew e James.
Non vi diremo altro. ;P Buona lettura! Fateci sapere cosa ve n’è parso!
PS: in fondo trovate anche due piccolissimi estratti che erano stati condivisi sui vari social di Cassie/dei romanzi, ma che non avevamo potuto caricare singolarmente.
« Salve, sono Cassie. Benvenuti in un nuovo appuntamento di “Leggere Con Reginald”! Reginald al momento sta dormendo, ma assorbirà tutte le informazioni per osmosi. Oggi parleremo di uno dei suoi personaggi preferiti, Matthew. È una scena davvero drammatica. »
“Non serve a nulla,” disse Matthew, “se non ascolterai mai la ragione o il buon senso…”
“Perché tu saresti un baluardo di ragione e buon senso?” sbottò James. Sapeva di avere un carattere irascibile, proprio come suo padre; al momento la rabbia si riversava oltre ogni cosa, lasciandogli in bocca un sapore di rame e furia. “Matthew, sei ubriaco. Probabilmente non intendevi nulla di ciò che hai appena detto.”
“E invece intendevo tutto,” protestò Matthew. “In vino veritas…”
“Non rifilarmi delle citazioni in latino,” lo interruppe James. “Anche se fossi sobrio, tu non hai mai preso l’amore abbastanza seriamente da farmi la morale a riguardo. Le tue passioni sono state tutte una serie di flirt e legami mal congegnati. Guardami negli occhi e dimmi che c’è qualcuno che ami più della bottiglia che tieni in mano.”
Snippet #1: « “Tutto ciò che desidero per te, Math, è che tu ti voglia bene quanto ti voglio bene io.” »
Snippet #2: « “Non posso essere vinta… L’amore è una prigione, e io non desidero affatto ritrovarmi con delle manette. Farebbero a pugni con il mio abito.” »
[…] volta a farle compagnia è la sua gatta, Maggie! Supponiamo che Reginald fosse ancora troppo scosso dall’estratto dell’altra volta… Buona […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su