Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri Cassie ha pubblicato uno snippet (e una piccola frasetta extra) da RSoM, per festeggiare San Valentino… e logicamente si tratta di un estratto molto, molto dolce, che ha Magnus e Alec per protagonisti. <3 Buona lettura!
PS: nella newsletter di Shadowhunters Army inviata qualche tempo fa c’era anche un altro brevissimo estratto, che vi lasciamo qui in fondo. ;P
PS: noto che ieri il mio post con le foto dell’edizione italiana di un certo libro non si è pubblicato. :/ Poco male, rimedieremo nel pomeriggio!
Magnus lanciò un paio di incantesimi di protezione per difenderli durante il sonno, poi lo raggiunse sul divano; si arrampicò su un bracciolo e strisciò addosso ad Alec come avrebbe fatto il Presidente Miao se fossero stati a casa. Si sistemò contro il suo corpo, nascose il volto nella curva del suo collo e inspirò il suo odore. Le braccia di Alec circondarono la schiena di Magnus, accarezzandogli una scapola. Magnus gli posò un bacio sulla parte inferiore della mascella di e sfregò leggermente la guancia contro la barba corta e ispida di Alec, che non si radeva da due giorni. Lo sentì prendere un respiro irregolare.
“Vieni a tenermi stretto,” sussurrò Alec. “Ti voglio accanto a me.”
Magnus alzò lo sguardo per guardarlo. Gli occhi di Alec erano chiusi, e stava respirando in modo pesante.
Vieni a tenermi stretto. Ti voglio accanto e me. Forse per Alec era più semplice dire cosa del genere quando era mezzo addormentato. A Magnus non era venuto in mente che Alec potesse sentirsi in imbarazzo a dire cose simili. Aveva pensato che non volesse dirle e basta.
Fece quanto gli era stato richiesto e avvolse il corpo di Alec con il suo. Le loro gambe erano intrecciate. Magnus fece correre l’indice contro la guancia di Alec, fino alla bocca. Le ciglia di Alec erano lunghe, spesse e scure, e si curvavano per sfiorare la cima dei suoi zigomi. Aveva le labbra piene e morbide, e i suoi capelli erano un groviglio di ruvida seta nera. Sembrava vulnerabile in un modo che a volte risultava difficile da far coincidere con il guerriero dagli occhi freddi e l’arco in spalla che diventava in battaglia…
Frase snippet di San Valentino: « L’amore ti cambia. L’amore cambia il mondo. Non puoi perdere quell’amore, non importa quanto a lungo tu viva. »
Frase snippet della newsletter: « Non avrebbe avuto nessuna vacanza, senza Magnus, nessuno scintillio magico e nessuna sorpresa gioiosa, nessuna luce e nessuna musica. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su