Cassie ci ha regalato un nuovo snippet – uno su The Last Hours, questa volta, visto che è la serie che più le hanno richiesto su Twitter. 😉
Personalmente, arrivata alla fine ho urlato: “NO!”, perché avrei TANTO voluto poter continuare a leggere. Quindi, beh, mi auguro che avrete la stessa reazione anche voi! XD
Snippet da TLH1:
Cordelia lanciò un’occhiata oltre la sua spalla. “È – intendo, desidero anch’io parlare da sola con te, ma non siamo state tremendamente sgarbate a chiedere a tuo fratello di camminare dietro di noi?”
“Neanche un po’,” le assicurò Lucie. “Guardalo. È parecchio distratto, sta leggendo.”
Ed era così. James aveva tirato fuori un libro e lo stava tranquillamente leggendo mentre camminava. Sebbene sembrasse totalmente catturato da qualsiasi cosa stesse sfogliando con attenzione, riusciva comunque ad aggirare i passanti che arrivavano dal verso opposto, le sporadiche pietre e i rami caduti e una volta persino un ragazzino con in mano un cerchio, il tutto con un’ammirevole grazia. Cordelia sospettava che, se avesse provato a fare una cosa simile, sarebbe andata a sbattere contro un albero.
“Sei così fortunata,” commentò, malinconica, osservando ancora James.
“Santo cielo, perché?” Lucie la guardò con gli occhi sbarrati. Mentre quelli di James erano color ambra, Lucie aveva gli occhi di un grazioso azzurro, una sfumatura più chiara di quelli di suo padre. Il famoso blu scuro degli Herondale era stato ereditato dai bambini della sorella di Will.
Cordelia tornò a guardare davanti. “Oh, perché…” Perché puoi passare del tempo con James tutti i giorni? Dubitava che Lucie l’avrebbe considerato un qualche dono speciale; non lo sembra, quando si fa parte della stessa famiglia. “È un così bravo fratello maggiore. Se chiedessi ad Alastair di camminare dieci passi dietro di me in un parco, si assicurerebbe di restare incollato al mio fianco per tutto il tempo solo per irritarmi.”
“Pfft!” esalò Lucie. “Ovviamente adoro Jamie, ma è orribile, di recente, sin da quando si è innamorato.”
Avrebbe anche potuto lasciar cadere un ordigno incendiario sulla testa di Cordelia, visto l’effetto. Tutto sembrò sgretolarsi intorno a lei. “Si è cosa?”
“Innamorato,” ripeté Lucie; aveva l’aria di starsi divertendo a raccontare dei pettegolezzi. “Oh, non vuole dire di chi, perché è di Jamie che stiamo parlando, e lui non ci dice mai niente. Ma papà ha preso in considerazione tutti i suoi sintomi e dice che è sicuramente innamorato.”
“La fai sembrare una malattia.” La testa di Cordelia vorticava per lo sgomento. James innamorato? Di chi? Se l’era forse immaginato, lo sguardo che le aveva lanciato quando era scesa dalla carrozza?
“Beh, un po’ lo è, no? Diventa tutto pallido e lunatico e guarda fuori dalla finestra come Keats.”
“Keats guardava fuori dalla finestra? Non mi pare di ricordarlo.”
Lucie continuò a parlare, per nulla scoraggiata dalla domanda su se il poeta di gran lunga più romantico d’Inghilterra guardasse fuori dalla finestra o no. “Non dice niente a nessuno, solo a Matthew, che però è una tomba quando si toccano argomenti che interessano James. Una volta ho sentito per sbaglio un pezzo di una loro conversazione, anche se…”
“Sbaglio?” Cordelia inarcò un sopracciglio.
“Potrei essermi nascosta sotto a un tavolo,” rispose Lucie con dignità. “Ma solo perché avevo perso un orecchino e lo stavo cercando.”
Cordelia soppresse un sorriso. “Continua.”
“È sicuramente innamorato, e Matthew ritiene certamente che si stia comportando da sciocco. A lui la ragazza non piace.”
voglio il continuo ora, la clare si diverte a vederci soffrire 😥 😥
è sicuramente Grace, è chiaro nell’Erede di mezzanotte. Povera Cordelia!
Mi viene l’ansia solo a leggere questo snippet :ops: :ops: :ops:
Ma daiii, voglio sapere come continua, uffiiii 😥 :angry: :crazy:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su