Continuano a fioccare domande su TLH – e Cassie, gentilmente, sta rispondendo un po’ a tutte. 😉 Questa in particolare è su Will e Tessa: in The Last Hours avremo modo di leggere qualche scena… piccante tra loro due?
Qui di seguito la risposta – e attenzione agli SPOILER DI TEEN WOLF! Se non siete in pari con la 3B fareste meglio a non leggerli (sono presenti nel discorso tra Cassie e suo marito)!
« “Cassandra… In CoHF possiamo aspettarci qualcosa di bollente tra Jace e Clary… Possiamo aspettarci qualcosa del genere anche tra Will e Tessa in TLH?”
Oh, pervertiti. Siete voi la mia gente. Di certo succedono un sacco di cose strane nel mondo degli Shadowhunters che spingono a fare pensieri perversi. Un po’ come in Teen Wolf, che ho appena finito di recuperare.
Mio marito: ‘Che succede in Teen Wolf?’
Io: ‘Un veterinario magico ha rubato del muschio velenoso a un boss della mafia con un lupo letargico e progetta di utilizzarlo per espellere un demone da un adolescente! E inoltre delle lucciole ninja malvagie hanno attaccato un licantropo mentre distribuiva caramelle agli scolari.’
Mio marito: ‘Avresti mai pensato di pronunciare queste parole?’
Io: ‘Forse non in quest’ordine.’
COMUNQUE. Non mi aspetterei nulla di bollente tra Will e Tessa, in TLH, se fossi in voi, perché 1) è già successo in Clockwork Princess e 2) i libri sono raccontati dal punto di vista dei loro bambini, e quindi se ci fosse una scena del genere vorrebbe dire che li stanno osservando, e il pensiero mi inquieta così tanto da far quasi cadere e rotolare in giro la mia testa.
[Traduzione della gif: “Sapete che altro suona divertente? Accoltellarmi da solo la faccia con questa forchetta.”]
Will e Tessa hanno un matrimonio davvero molto felice, ed è praticamente tutto ciò che voglio dire a riguardo.
Inoltre sono abbastanza certa che una volta che avrete effettivamente modo di leggere The Last Hours, non sarà tra Will e Tessa che mi chiederete scene bollenti. Lo prometto! 🙂 »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su