Chi capisce un po’ di inglese e ieri sera/notte era su Twitter lo sa già, ma Cassie ha passato davvero una brutta giornata. 🙁 Tutti quanti, in qualche misura, le hanno scritto qualcosa per tirarla su (noi le abbiamo fatto sentire per MP l’affetto del fandom italiano, non temete!), e così lei, per ringraziarci, ci ha regalato uno snippet che altrimenti avrebbe caricato solo tra mooolto tempo.
Non vi anticipiamo nulla. :* Solo che ci sono i carissimi Malec – ma questo il titolo del post lo chiariva già, no?
« Siete stati tutti particolarmente meravigliosi, di recente, quindi… saltiamo un po’ di storie di Tales From [the Shadowhunter Academy] fino ad arrivare a Born to Endless Night, il racconto in cui Magnus e Alec visitano l’Accademia, trovano un bambino stregone abbandonato, alcuni studenti si prendono delle cotte per Magnus, e Alec deve prendere una decisione difficile. »
“I vampiri sono disgustosi e morti, i licantropi sono disgustosi e pelosi, le fate sono infide e andrebbero a letto con tua madre,” disse Julie. “Gli stregoni sono i Nascosti sexy. Pensateci. Tutti loro hanno dei problemi legati al padre. E Magnus Bane è il più sexy di tutti. Può essere il Sommo Stregone delle mie mutande [NdT: pants può significare anche pantaloni. Abbiamo deciso che non era questo il caso].”
“Uh, Magnus ha un ragazzo,” rispose Simon.
Gli occhi di Julie furono attraversati da un luccichio inquietante. “Ci sono alcune montagne che vuoi comunque scalare, anche se c’è affisso un cartello che dice: ‘Non oltrepassare’.”
Simon si afflosciò sul tavolo da pranzo. “Mi sono appena imbattuto in Alec e Magnus… sai.”
“Che? Cosa? Quando? Come? Magnus ti è parso un amante atletico ma tenero?” domandò Julie.
“Julie!” strillò Beatriz.
“Grazie, Beatriz,” fece Simon.
“Non pronunciare una parola, Simon,” gli disse Beatriz. “Non prima che abbia preso una penna e della carta, così da poter trascrivere tutto. Mi spiace, Simon, ma sono famosi, e le celebrità devono sopportare questo genere di interesse per le loro vite amorose. Sono come i Brangelina.”
“Non sono come i Brangelina,” rispose Simon. “E come diamine li chiamereste? Algnus? Sembra il nome di una malattia del piede.”
“Ovviamente, si chiamano Malec,” spiegò Beatriz. “Sei forse stupido, Simon?”
“Io non mi distrarrò!” disse Julie. “Magnus ha dei piercing? Certo che sì, quand’è che si perderebbe un’opportunità per risplendere?”
“Pensavo soltanto…” disse Alec. “Beh, immagino che non mi sarei mai aspettato niente di simile prima del nostro matrimonio.”
“Che?” rispose Magnus.
Alec si limitò a fissarlo. Una lunga e forte mano da arciere penzolava nella culla del bambino, ma Alec era concentrato su Magnus, gli occhi blu scuro che all’ombra sembravano più scuri che mai, uno sguardo che era più importante di un bacio dato da chiunque altro. Magnus capì che era davvero serio.
“Alec,” gli disse. “Mio Alec. Devi sapere che è impossibile.”
Ho mio dio sono stoppo belli é poi si sposano nn si può avere la scena? vi pregoooo è poi se stanno pensando di adottare un bambino. Significa che sono riusciti a trovare una soluzione all’invecchiamento di Alec…..
Non hanno bisogno di trovare una situazione: resteranno insieme finché uno dei due (presumibilmente Alec, visto che è mortale) morirà. Non hanno bisogno di trovare una “soluzione” per essere felici insieme. 🙂 Si amano e si ameranno sempre e per sempre.
Al momento NON si sono (ancora) sposati; hanno comunque adottato due bambini. Max è in Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters; Rafael compare per la prima volta nel racconto extra presente nelle prime edizioni di Signora della Mezzanotte, ed è poi ricomparso in Signore delle Ombre (insieme al fratellino).
Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di comprare questi libri qui. 🙂 O farteli prestare da qualche amico/amica!
piangoooooooooooooooooo!
cazzo cassie non può aver già mandato in fumo la mia idea del matrimonio glitteroso della malec!!!!! 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Julie… ti taglio le mani. Magnus è di Alec e basta. CHIARO? Chiaro. :angry:
I miei Malec*-* :trio: :happy: :heart:
Oddei che bellooo!! :happy: :heart: :love: :roftl: :yey:
Oddio si sposanooooooo oddio oddio !!! Che bello snippett :happy: :happy:
Julia stai lontana da Magnus don’t touch Magnus don’t touch my Magnus anzi stai lontana dalla MALEC in generale chiaro? Xp :angelic: :angry:
Culla?sarà che io sono arrivata a città del fuoco celeste perché mi sa che mi sono persa qualcosa xD sono troppo curiosaaaaa :love:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su