Shadowhunters, vi carico in fretta e furia la traduzione di un nuovissimo snippet da The Last Hours che Cassie ci ha regalato per ringraziarci degli auguri di compleanno che le abbiamo fatto. :*
(Ora scappo di nuovo, ma giuro su Raziel di recuperare i saluti quanto prima!)
« Grazie!
Grazie a tutti voi per gli adorabili tweet e messaggi d’auguri; sono sopraffatta! Sto passando la giornata insieme alla mia famiglia, ma siete tutti nei miei pensieri e nei miei abbracci dati da lontano.
Un estratto di compleanno da The Last Hours: Will che fa così il padre. 🙂 »
“Matthew mi ha raccontato ciò che è successo al parco,” disse Will con un tono così basso che nessuno, eccetto James, avrebbe potuto sentirlo. James lanciò un’occhiata tradita a Matthew, che si strinse nelle spalle e gli offrì un mezzo sorriso. Si poteva sempre contare sul fatto che Matthew avrebbe fatto la spia su James, se convinto di starlo facendo per il suo bene. “Grazie all’Angelo per Matthew, Thomas e Christopher.” Will toccò il viso di James. “Rimpiango di aver detto che la tua generazione stava sprecando il suo tempo tra feste, gite in barca e balli. Tutto ciò che voglio per te è che tu possa divertirti con mode inutili in tempo di pace e che non debba mai, mai trovarti in pericolo.”
Non ho capito ma “The Last Hours” sarà una nuova saga di Shadowhunters o cosa? o.O :ro: :angelic:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su