Vi traduciamo l’annuncio del casting di Sebastian Verlac, pubblicato da TV Line!
Fan di Shadowhunters, potete chiudere le vostre campagne di casting — il drama di Freeform ha finalmente trovato il suo Sebastian Verlac.
TVLine ha saputo in esclusiva che Will Tudor (Game of Thrones, Humans) interpreterà il ruolo dell’iconico personaggio dei libri della serie Mortal Instruments, di Cassandra Clare. Tudor apparirà per la prima volta nei panni di Sebastian nel primo episodio della stagione 2B, che andrà in onda più avanti questo stesso anno.
“È perfetto per la parte,” ci rivela lo showrunner Todd Slavkin, con aggettivi tipo “fantastico” e “da mozzare il fiato.” Il collega showrunner Darren Swimmer aggiunge che la performance di Tudor è caratterizzata da una “vulnerabilità” che è davvero “coinvolgente.”
Slavkin spiega che la squadra è stata conquistata da un provino auto-registrato di Tudor, che ancora trova “da brivido.”
“Nella registrazione aveva un accento americano, molto interessante,” spiega Slavkin. “Ma poi abbiamo visto il suo reel, con le sue interpretazioni in Game of Thrones e Humans, e poi abbiamo lanciato un’occhiata alla nostra interpretazione del personaggio e gli abbiamo detto, ‘ Oh, sei di Londra. Perciò verrai dall’Istituto di Londra. Usa il tuo accento Inglese.’ E funziona così bene.”
Già, Sebastian — che nei libri della Clare proviene dall’Istituto di Parigi — verrà dall’Istituto di Londra in Shadowhunters.
“Abbiamo dato davvero una nostra interpretazione al suo personaggio,” dice Slavkin, benché voglia evitare di dare particolari per lasciare qualche sorpresa ai fan. “Come abbiamo fatto per tutti gli episodi che avete già visto, “
E c’è un retroscena davvero divertente: quando Tudor si è presentato per la prima tavola di lettura, gli showrunner hanno scoperto che aveva un passato con una delle sue nuove co-star.
“Quando l’abbiamo scelto non lo sapevamo, ma lui e Dominic Sherwood sono cresciuti insieme in Inghilterra,” dice Slavkin. “Nella vita reale sono amici per la pelle, e fa venire i brividi se conosci i romanzi e pensi a quanto sia ironico.”
E voi, Shadowhunters, cosa pensate della scelta di Will Tudor come Sebastian?
io mi fido del parere di cassie, quindi non vedo l’ora di vederlo nella serie
comunque non sapevo che lui e dom si conoscessero CHE COSA CARIIINA
non sembra affatto male, anzi sembra molto carino…vedremo come sarà nello show..ho fiducia.
grazie per la traduzione
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su