Cassie ha risposto a una domanda (PRIVA DI SPOILER!) a cui, in verità, aveva già dato risposta altre volte. XD Ma in questo caso ha aggiunto un dettaglio interessante su The Dark Artifices, quindi abbiamo pensato di tradurvela comunque. 😉
Speriamo vi faccia piacere!
« “Ciao, so che probabilmente ne riceverai un milione al giorno, e sei una persona impegnata a scrivere libri adorabili perché lettori come me li divorino in sessioni lunghe una notte di ‘non-posso-metterlo-giù’, ma sarei onorata se potessi dedicare un secondo a rispondere a questa mia semplicissima domandina. I fratelli possono diventare parabatai? Sarebbe una dinamica interessante, non pensi? Voglio dire, i gemelli, Ty e Livvy, potrebbero diventare parabatai? So che Jace e Alec sono fratelli, ma non lo sono di sangue, quindi la situazione è un po’ diversa. Se tutto ciò È possibile… potrebbe esserci presto una cerimonia tra me e la mia sorellina… solo per dire! 🙂 Grazie per le adorabili notti senza sonno che mi hai regalato con il tuo talentuoso ed eccezionale stile!”
Grazie! I fratelli possono assolutamente diventare parabatai. Non capita spessissimo, richiede una relazione davvero, davvero intima, ma succede. Se Livvy e Ty diventeranno o meno parabatai è un problema che verrà affrontato in TDA. (I gemelli non litigano praticamente mai su nulla, ma uno di loro vuole diventare parabatai, e l’altro no. [NdT: tempo fa Cassie ha rivelato che Livia voleva diventare la parabatai di Tiberius, quindi è probabile che quella desiderosa sia lei, e quello “restio” lui.]) »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su