Come molti di voi già sapranno, Shadowhunters, martedì uscirà (in inglese) il terzo racconto di Tales from the Shadowhunter Academy, The Whitechapel Fiend. 😉
Cassie ha quindi deciso di regalarci uno snippet – che presenta degli spoiler de La Principessa, quindi sconsigliamo di leggerlo a quanti non avessero terminato Le Origini. ^^
Io l’ho adorato – speriamo che piacerà anche a voi!
Londra, Ottobre 1888
“Non è appropriato,” disse Tessa a suo marito Will.
“Gli piace.”
“Ai bambini piace di tutto, Will. Amano i dolci e il fuoco e il cercare di infilare la testa su per il camino. Solo perché gli piace il pugnale…”
“Guarda con quanta fermezza lo tiene.”
Il piccolo James, di due anni, stava effettivamente stringendo abbastanza bene il pugnale. Lo conficcò in un cuscino del pugnale, e le piume esplosero fuori.
“Anatre,” disse, indicandole.
Tessa gli tolse prontamente il pugnale dalla manina e lo rimpiazzò con un cucchiaio di legno. Di recente James si era molto affezionato al suo cucchiaio di legno, e lo trasportava ovunque, spesso rifiutandosi persino di dormire, se non lo aveva con sé.
“Cucchiaio,” disse James, trotterellando per il salone.
“Dove ha trovato il pugnal?” chiese Tessa.
“C’è la possibilità che io l’abbia portato nella stanza delle armi,” rispose Will.
“Sì?”
“Sì. È possibile.”
“Ed è possibile che l’abbia in qualche modo preso dal punto della parete contro cui era fissato, fuori dalla sua portata,” osservò Tessa.
“Viviamo in un mondo di possibilità,” rispose Will.
vermente dice ” dove ha trovato il pugnale?” non il cucchiaio..cmq si capisce!! Grazie :heart: per la traduzione.. :writing: ora come ora c e tanto da tradurre!! W C.C.!!! e Benvenuto Dominic!!!
XD Mi è scappato involontariamente un “cucchiaio” di troppo. Grazie, ora correggo!
E Will continua ad essere il mio amore, giorno dopo giorno *.*
“Viviamo in un mondo di possibilità”
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su