Shadowhunters, era da un po’ che Cassandra non ci caricava un nuovo snippet – ma direi che è valsa la pena di aspettare, visto che questo estratto è interessantissimo! :*
Viene (logicamente) dal primo romanzo di TLH, e ha per protagonisti Cordelia, Lucie e Matthew.
Diteci che ve ne sembra! 🙂
Cordelia strinse la mano di Lucie mentre sobbalzavano per le strade nella carrozza dei Carstairs, circondate dal traffico sfocato degli omnibus, delle automobili e dei pedoni. Le pubblicità turbinavano intorno a loro. L’HOTEL HORSESHOE. UNA BIRRA PER TRE GHINEE. NUOVI BATTELLI A VAPORE. Insegne pubblicitarie di sarti e pescivendoli, di tonici per capelli e tinture a basso costo.
Matthew, seduto sul sedile imbottito davanti a loro, stava borbottando e imprecando tra sé, i capelli completamente in disordine.
“Faine,” mormorò. “Retrograde.”
“Che?” chiese Lucie.
“Penso che abbia detto faine retrograde,” rispose Cordelia. “Ma che intendi, Matthew? Sei arrabbiato con noi?”
Matthew si voltò di lato, in modo da poggiare le lunghe gambe sul sedile che gli stava di fronte, e da mostrare a Lucie e Cordelia il suo profilo. Era un bel profilo: i tratti di Matthew erano molto più delicati di quelli del fratello, che aveva un viso largo e forte. Matthew aveva un volto che sembrava pensato per essere dipinto sulla porcellana.
“Certo che no,” disse. “È semplicemente tremendo il modo in cui tutti loro trattano James.” Guardò Cordelia, e poi Lucie. “Lei sa, non è vero?”
Adoro già Matthew :heart: :lover: sono curiosissima di leggere TLH!!!! È questo snippet è fantastico :heart: grazie di averlo tradotto :kiss:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su