Cassandra ci ha regalato la prima carta floreale di The Dark Artifices – e, nel farlo, ha pubblicato anche un nuovo estratto con Emma e Mark per protagonisti.
« “Ce l’ho?” chiese Mark. “Questa è casa mia?” Guardò verso Emma. “Posso dirtelo perché non sei una Blackthorn. Non hai sangue Blackthorn che ti scorre nelle vene. Sono rimasto nella terra delle Fate per anni, ed è un luogo in cui il sangue mortale viene trasformato in fuoco. Un luogo di bellezza e terrore oltre ciò che qui si può immaginare. Ho cavalcato con la Caccia Selvaggia. Ho scavato un chiaro percorso di libertà tra le stelle, e corso più veloce del vento. E adesso mi viene chiesto di tornare a camminare sulla terra.”
“Appartieni al posto in cui sei amato,” disse Emma. Era qualcosa che le aveva detto suo padre, qualcosa in cui lei aveva sempre creduto. Apparteneva a quel luogo perché Julian la amava e i bambini pure. “Eri amato, nella terra delle Fate?”
Un’ombra parve offuscare gli occhi di Mark, come tendine che si chiudono in una stanza oscura. »
Il disegno è stupendo, l’estratto è stupendo… Voi siete stupendi, perchè pubblicate tutto questo! Grazie :love: :clap: Però, seriamente gente… Io sto sclerandoooo :crazy: :crazy: Come si fa ad aspettare un altro anno per leggere questo libro?? 🙁
:crazy: :crazy: Maaark! Il libro più desiderato di sempre!
O MIO DIOOOOOOOOO :happy: :happy: ma che fine ha fatto il calendario del avvento? avevo salvato il link ma non va più :xmas: :xmas: 😥
Aaaaaaaaaaaaaa! *SCLERA* E’ perfetto quel libro (e anche il disegno) :trio: :trio: :trio:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su