Prima di tradurvi l’intervista che Cassie ha rilasciato per EW, abbiamo deciso di pubblicarvi il nuovo snippet da City of Heavenly Fire tradotto! 🙂 Shadowhunters, che ve ne pare?
A noi è piaciuto tantissimo!
Diana la osservò minuziosamente e si chinò dietro il bancone. Un attimo dopo ne uscì con in mano una lama lunga più o meno quanto l’avambraccio di Clary. “Che ne pensi di questa?”
Clary osservò l’arma. Era indubbiamente bellissima. La guardia, l’impugnatura e il pomolo erano di un oro screziato dall’ossidiana, la lama di un argento così scuro da sembrare nero.
“È una spada corta. Magari vuoi dare un’occhiata anche all’altra parte,” disse Diana, e la rigirò. Il lato opposto, lungo la parte centrale della lama, era decorato con un motivo a stelle nere.
“Oh.” Il cuore di Clary batté dolorosamente; si allontanò di un passo e quasi andò a sbattere contro Jace, che le si era avvicinato, la fronte aggrottata. “È una spada dei Morgenstern.”
“Sì, lo è.” Gli occhi della venditrice di spade erano scaltri. “Lungo tempo fa i Morgenstern commissionarono due spade a Wayland il Fabbro – due lame abbinate. Avete di certo già visto la spada più larga, poiché la portava con sé Valentine Morgenstern, e adesso è suo figlio a brandirla.”
“Sai chi siamo,” osservò Jace. Non era una domanda. “Chi è Clary.”
“Il mondo degli Shadowhunters è piccolo,” spiegò Diana, facendo scorrere lo sguardo dall’uno all’altra. “Sono nel Concilio. Ti ho visto testimoniare, figlia di Valentine.”
Clary guardò dubbiosamente la spada. “Ho visto due uomini portare con sé la versione più grande di questa lama, e ho odiato entrambi. Non c’è Morgenstern al mondo, al momento, che non sia dedito ad altro che al male.”
Jace disse: “Ci sei tu.”
“La darò a te,” fece Diana. “Hai ragione, le persone odiano i Morgenstern; questo non è un oggetto che posso vendere altrove. Né trovo necessario farlo. Deve finire in buone mani.”
“Non la voglio,” disse Clary.
“Se ti allontani da lei, le darai potere su di te,” fece notare Diana. “Prendila, e recidi la gola di tuo fratello con la sua lama, e reclama l’onore del tuo sangue.”
ogni giorno che passa voglio sempre di più quel libro!! :angelic: :angelic: :angelic: :angry:
[…] quest’oggi Entertainment Weekly ci ha fatto un regalo enorme. Dopo lo snippet (che potete leggere QUI), ecco anche l’intervista che Cassie ha rilasciato per loro. Occhio: oltre a fare qualche […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su