Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri Cassie ha pubblicato un nuovo estratto di “Chain of Thorns” su Twitter… e quindi abbiamo pensato di approfittarne per condividere anche una frasetta presente nella newsletter di Simon & Schuster del 3 novembre, oltre a un assaggino della lettera di Matthew per James che verrà inserita nell’edizione speciale Waterstones (l’assaggino in questione risale a una vecchia newsletter di Cassie che a nessuna di noi admin era arrivata; ringraziamo la nostra amica Cat per averla scovata e condivisa con noi!).
Da Twitter:
« Non potevo attendere il tuo ritorno per parlarti.
Il suo tono era serio; anche se per i Fratelli Silenti quella era la norma, qualcosa nel comportamento di Jem rimestò lo stomaco a James.
“Belial?” gli chiese in un sussurro.
Sorprendentemente, Jem scosse il capo. Grace.
Oh. »
Dalla newsletter di Simon & Schuster:
« Il paradiso non ti aiuterà. E scoprirai qual è il prezzo da pagare quando si disdegna l’Inferno. »
Dalla newsletter di Cassie (NOTA BENE: si tratta di una lettera che sarà presente in esclusiva nell’edizione Waterstones di “Chain of Thorns”):
« Io te lo dico, James, ho lasciato quella taverna fredda e umida con un gran senso di ispirazione. Condivido queste parole con te poiché, sebbene tu, a differenza del sottoscritto, non sia il tipo da discendere nei posti freddi e umidi del mondo solo per una festa, vivi a tua volta un’esistenza grandiosa, e proprio come me sei destinato ad amare grandiosamente, soffrire grandiosamente e celebrare allo stesso modo. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su