Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri è arrivata una nuova newsletter della nostra Cassie… in cui, tra le varie cose, è stato rivelato che LA CATENA D’ORO USCIRÀ IN ITALIA DURANTE LA SECONDA METÀ DEL 2020! Non c’è ancora una data precisa/un mese di uscita, ma vi terremo come sempre aggiornati.
Cassie ci ha anche tenuto a precisare che il racconto di GENNAIO su The Last Hours verrà inviato agli iscritti della newsletter il 10/01 (anziché il primo gennaio) per via delle vacanze.
Quello di dicembre, invece, arriverà regolarmente il primo del mese.
Ovviamente, nella mail era incluso un nuovo assaggio esclusivo di Chain of Gold. <3 Eccolo:
« Anna indossava dei pantaloni e una giacca di ordinata fattura francese. I suoi occhi blu erano dell’esatto colore di quelli di Will, più scuri di quelli di Lucie: si abbinavano al suo gilè e al pomello del suo bastone da passeggio.
“Hai visto James?” le chiese Cordelia senza preamboli.
“No,” rispose Anna, coincisa. “E non ho neanche idea di dove si trovi, temo.”
Cordelia aggrottò le sopracciglia, non per via di James, ma a causa dell’espressione di Anna. “Anna? Cosa c’è che non va?”
Anna si accigliò. “Sono venuta qui per fustigare Charles, ma sembra che sia altrove.”
“Charles Fairchild?” ripeté Cordelia senza capire. “Ritengo si trovi a casa sua – ha convocato tutti i membri di alto rango del Conclave per un’assemblea. Potresti andare a fustigarlo lì, ma renderebbe l’incontro molto strano.”
“Membri di altro rango del Conclave?” Anna alzò gli occhi al cielo. “Beh, non mi sorprende che io non ne sappia niente. Quindi immagino di dover aspettare che abbia finito prima di bucarlo come la pustola che è.” »
Che ne pensate? Perché credete che Anna sia così arrabbiata con Charles? ;D
(Anna ha ovviamente delle ottime ragioni.)
Nella mail erano anche presenti una nuova illustrazione di Charlie Bowater (che questa volta ha disegnato la splendida Lucie!)…
…e l’ordine di pubblicazione AMERICANO dei prossimi romanzi che Cassie aveva condiviso qualche giorno fa sui social. Dal momento che non abbiamo ancora avuto di pubblicarvi le nuove risposte di Tumblr, l’ordine di pubblicazione lo inseriamo qui:
CHAIN OF GOLD (The Last Hours #1): 03/03/2020;
LOST BOOK OF THE WHITE (The Eldest Curses #2): 01/09/2020;
CHAIN OF IRON (The Last Hours #2): 01/03/2021;
SWORD CATCHER (Sword Catcher #1): Settembre 2021;
CHAIN OF THORNS (The Last Hours #3): ancora senza data, probabilmente nel 2022;
THE BLACK VOLUME OF THE DEAD (The Eldest Curses #3): ancora senza data;
THE RAGPICKER KING (Sword Catcher #2): ancora senza data;
THE WICKED POWERS: ancora senza data.
TRAME:
THE LAST HOURS: Serie sugli Shadowhunters: segue la generazione successiva a quella di Will, Jem e Tessa di The Infernal Devices. Cordelia Carstairs raggiunge Londra per salvare l’onore di suo padre, ma si ritrova intrappolata in una serie di eventi demoniaci.
THE WICKED POWERS: Continua gli eventi di The Dark Artifices. Il primo romanzo non ha ancora una data di uscita prevista, ma arriverà sicuramente dopo Sword Catcher, The Last Hours e il secondo volume di The Eldest Curses. Non ci sono molte informazioni online proprio perché la data di uscita non è ancora stata decisa, ma arriverà.
THE ELDEST CURSES: Segue le avventure di Magnus e Alec. Nel primo romanzo Magnus ha scoperto un’informazione allarmante sul suo passato, mentre nel secondo verrà a conoscenza di una notizia allarmante sul suo possibile futuro. E andrà a Shanghai. Con la maggior parte dei suoi amici. Se vi mancano Magnus, Jace, Clary, Alec, Isabelle e Simon, questa è una buona soluzione. Idem se vi piacciono i Malec.
SWORD CATCHER: Una serie fantasy per adulti [NdT: precisiamo che il “per adulti” si riferisce al target di riferimento, e non a eventuali scene esplicite] tutta nuova, per cui sono davvero emozionata. È ambientata nell’immaginaria città di Castellane. A una giovane donna viene assegnato il compito di essere il medico personale del più grande criminale della città. Un giovane uomo scopre che il principe a cui fa da guardia del corpo potrebbe non essere una brava persona. Spade, intrigo, magia, esplosioni!
Non vedo l’ora che esca The Black volume of the dead!!!! In italiano anche ✌️
Ma in “THE WICKED POWERS” si parlerà ancora di Julian e Emma?
Probabilmente faranno parte della trama ma non saranno più i protagonisti della storia che si incentrarà invece su Ty, Kit e Dru.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su