La nostra Cassie continua a rispondere a domande più o meno spoiler su The Last Hours e i suoi personaggi. 🙂
In questo caso, protagonisti del post sono James e sua sorella Lucie, e i pregiudizi che i due potrebbero essere costretti ad affrontare nella rigida società degli Shadowhunters.
« “Visto che stai rispondendo a delle domande su The Last Hours – possiamo aspettarci che la discendenza di James e Lucie e i loro poteri esclusivi (? nel caso di Lucie) saranno dei pregiudizi che i due dovranno regolarmente affrontare nella società degli Shadowhunters?”
Lucie potrebbe o meno avere dei poteri – all’inizio della serie non lo sa ancora. È una cosa che si domanda.
James invece li ha di sicuro (cosa che sappiamo grazie a L’Erede di Mezzanotte), e per questo si trova regolarmente ad affrontare dei pregiudizi. Al punto, in effetti, di dover lasciare l’Accademia per Shadowhunters a Idris, quando era un ragazzino, perché era gravemente vittima di bullismo. In ogni caso, è così che lui e Matthew sono diventati amici, quindi immagino che ogni cosa abbia il suo lato positivo!
Amo come questo disegno di James e Matthew (qui sopra) richiami l’immagine in cui Will tiene il capo in grembo a Jem (qui in basso). C’è sempre uno che legge, ed è sempre un Herondale.
(Disegni di Cassandra Jean!) »
Il mio piccolo James vittima di bullismo?? :'( quegli stupidi spocchisi cacciatori non sanno contro si sono messi! Seneca, libera gli ibridi!!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su